[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri ho visto il 1° set della Bouchard: IMBARAZZANTE
presa a pallate da tutte le parti, non sapeva cosa fare
poi nel 2° set la Rogers ha sentito il peso del match ed è andata sotto 1-3 ma solo per sfortuna, perchè i game sono andati tutti ai vantaggi.
A quel punto vado a letto (erano le 2 ormai) convinto che si ripeta il match di 1° turno a Wimbledon contro la Goerges, quando la tedesca dominò ma poi crollò psicologicamente.
E invece cosa mi ritrovo stamattina?
Un altro 6-0 nel 3° set :lol:

Finalmente sembra che la fortuna abbia voltato le spalle a questa giocatrice troppo sopravvalutata

Poveretta mi faceva perfino pena da quanto era imbarazzante, a fine partita negli ultimi games fissava il vuoto, era chiaramente sotto shock, o stava male o è molto emotiva

Sintesi in un quarto d'ora di una partita di tennis? Ma che senso ha?

Ha un senso se sei pieno di impegni. Siamo in estate, non a Natale.

Ormai tutte le TV del mondo mandano gli highlights (basta una ricerca su Youtube, ho già visto la Bouchard), solo SKY non ha recepito le esigenze dei telespettatori.

Ma allora non guardarla nemmeno. Fai prima a vedere solo il risultato

Invece mi interessa eccome, un quarto d'ora lo trovo sempre.

Aspetto che qualcuno carica il video di Fognini su Youtube. I risultati non mi aiutano a capire come sono andate le cose, le sintesi di media durata invece sì.

le sintesi le trasmette solo eurosport nei tornei del grande slam.
Niente da fare invece per Sky e supertennis
semplicemente saltano quei game in cui i giocatori tengono il servizio senza difficoltà
io le trovo interessanti e utili visto che ci stanno 10 partite di tennis al giorno e non c'è ovviamente il tempo materiale per vederle

Per Fognini io mi son collegato nel 2° set, è stata una partita tranquilla con molti break ma niente di speciale.
Probabilmente fuori dall'Europa il pubblico è meno interessato a far innervosire Fabio e lui gioca tranquillo

Per caso SKY ha mandato la sintesi (magari un quarto d'ora) di Fognini?

Ancora con queste sintesi di un quarto d'ora? È da più di un anno che le richiedi, è da più di un anno che ti diciamo che su SKY non sono mai esistite e mai esisteranno ma continui a pensare che esistano...

Ancora con queste sintesi di un quarto d'ora? È da più di un anno che le richiedi, è da più di un anno che ti diciamo che su SKY non sono mai esistite e mai esisteranno ma continui a pensare che esistano...
Pero sky manda in sinteai la formula1, nonostante abbia un canale dedicato..... non sono per le sintesi, ma se lo fanno per formula1 e calcio, perchè non farli pure per il tennis?

Il martedì rivedere una gara intera di formula1 protrebbe essere interessante, ma invece sky non lo permette...

Pero sky manda in sinteai la formula1, nonostante abbia un canale dedicato..... non sono per le sintesi, ma se lo fanno per formula1 e calcio, perchè non farli pure per il tennis?

Il martedì rivedere una gara intera di formula1 protrebbe essere interessante, ma invece sky non lo permette...

Ma la F1 ha un suo canale dedicato dove fanno 24/7 solo quello, su Skysport 1/2/3 non si mettono neppure a fare gli highlights di un quarto d'ora per una partita di tennis.
Telepiù2 con la rubrica Il grande tennis le faceva ma sono passati 20 anni e non c'è più Tommasi direttore

Per questo SKY deve migliorare, le TV del mondo già lo fanno tranquillamente. Persino pure sua sorella SKY UK (ho già visto la sintesi di Federer su Youtube con il logo inglese). Basta mettere le partite integrali su un canale, le sintesi su un altro canale come SKYSPORT3.

Veramente non è così, credo di aver visto la sintesi di un quarto d'ora della Bouchard trasmessa da Supertennis. Aveva come logo Supertennis HD.
ma l'hai vista dove?
Supertennis ha trasmesso la replica integrale a pranzo, mi pare sia finita intorno alle 15 o poco prima

Le sintesi stanno solo su eurosport e neanche sempre...

ma l'hai vista dove?
Supertennis ha trasmesso la replica integrale a pranzo, mi pare sia finita intorno alle 15 o poco prima

Le sintesi stanno solo su eurosport e neanche sempre...

Il link di Youtube è questo, non so se l'ha fatto Supertennis o un utente qualsiasi, però se leggi "LIVE" sotto il logo del canale probabilmente è opera di quell'utente...

http://www.youtube.com/watch?v=O0FeDnLkX4g

Che dire? Carino il lavoro. Perciò gli dico grazie.

Se SKY prendesse esempio da questo video per il tennis maschile MILLE GRAZIE! Ottimo anche come programma tappabuchi in caso di pioggia o in caso di eventi che tardano ad iniziare o che finiscono in ritardo (per esempio Indycar).

ma quella è una sintesi fatta da una persona qualsiasi usando le immagini di supertennis...
anche a me piacerebbe che mandassero in onda delle sintesi (non 15 minuti ma almeno 10 games, quelli fondamentali per il punteggio finale, ecco) ma:
- Sky se ne frega dello spettatore
- Supertennis trasmette 12 ore in diretta (esempio) e per le successive 12 ore replica quanto trasmesso, senza dimenticare che altre repliche le manda in onda nei giorni successivi alla fine del torneo

Per metà del primo set ho visto una ottima partita di tennis...sto parlando di Djokovic Monfis.....poi la "macchina"Djokovic ha preso il sopravvento ma è sempre un bel vedere

È quello il problema di chi gioca con nadal e djokovic...non reggono il ritmo....

Non so se avete visto la smorzata di monfils...mamma mia...è proprio un giocatore fuori dagli schemi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso