Powa_King
Digital-Forum Gold Master
3 ore! Però bella partita. Ora speriamo che prossima sia una partita veloce, ma allo stesso tempo spettacolare. Vorrei vedermi Federer a orari ancora decenti (se così si possono definire
)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
6 dritti sbagliati in momenti decisivi, conditi con un bellissimo doppio fallo finale. Non è un caso![]()
E che è?
Ieri l'ha persa Murray. Tsonga aveva alzato bandiera bianca sullo 0-3 del terzo set... ma poi la generosità di Andy ha fatto tuttoTsonga mi sembra in buona forma![]()
Sto seguendo invece quello femminile incuriosito dalla Azarenka, anche se supertennis non ne ha ancora mostrato neanche un match (almeno credo)
Stanotte dovrebbe battere agevolmente la solita Radwanska incapace di condurre lo scambio, dopodichè ci attenderà una bella finale contro Serena
La mia finale è ancora possibile![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=139638quale, Monfils al RG2014?![]()
Ehm no era al post che avevo scritto ieri...e che ci faccio con il link alla prima pagina?![]()
E' la pressione.
Spiegati almeno![]()