[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai visto la finale di Wimbledon? Federer e Djokovic han dato l'anima per 5 ore senza pause.

Certo che ho visto la finale di Wimbledon, era l'ultima partita per tutti e due prima di una lunga pausa, è normale che danno il meglio di sè, lottando punto per punto. Mi riferisco soprattutto ai primi turni dei Grand Slam, penso a un Fognini-Monfils al RG sotto gli occhi di tutti.

Certo che ho visto la finale di Wimbledon, era l'ultima partita per tutti e due prima di una lunga pausa, è normale che danno il meglio di sè, lottando punto per punto. Mi riferisco soprattutto ai primi turni dei Grand Slam, penso a un Fognini-Monfils al RG sotto gli occhi di tutti.
Contro fognini accade perché ormai sanno che lui in questi casi va fuori di testa.

partita abbastanza inutile...
che vittoria per Venus invece!
Ho visto solo il 2° set che ha giocato alla grande
O meglio: il suo stile è sempre quello, fa un gioco decisamente piatto senza mai variare però con una potenza allucinante: Serena era spesso in affanno.
E' vero che quest'anno Serena è spesso stata in affanno (chi ha visto il match contro la Wozniacki, con la danese addirittura comandare alcuni scambi, sarà rimasto senza parole) ma Venus ha sempre sofferto i match con la sorella e oggi è stata impressionante!
Non posso credere che la Radwanska possa essere un ostacolo serio per lei domani

Mi piacerebbe fare un discorsetto con tutti coloro che da un paio di anni blateravano di Roger finito..
Bertolucci :"é impensabile che federer arriverà ancora in finali tornei slam o 1000, lo vedremo al limite in tornei esibizione"...
Complimenti agli esperti!!!!!!!
Scusate lo spoiler ma non ce la facevo.....

Aggiungo anche che buona parte del merito di questo ultimo federer credo proprio vada attribuita al grande Edberg....sta facendo un ottimo lavoro...

Ma perchè boschetto sarebbe un esperto di tennis?
Essere esperti non vuol dire tifare un big

Ma perchè boschetto sarebbe un esperto di tennis?
Essere esperti non vuol dire tifare un big

Secondo te stanotte Boschetto e Bertolucci tifavano per Roger? Proprio loro che 1 anno fa esattamente dicevano che ormai era buono solo per i tornei di esibizione.

Ultima modifica:
Secondo te stanotte Boschetto e Bertolucci tifavano per Roger? Ma se rosicavano come matti (loro che 1 anno fa esattamente dicevano che ormai era buono solo per i tornei di esibizione)
No... giá ne abbiamo parlato che non tifano roger, ma nominavano sempre nadal.....

Da impreasionare la frase: federer potrebbe superare adirittura nadal al secondo posto....

Ragazzi però veramente, abbiate il buon cuore di non fare spoiler, abbiamo una regola di non parlare delle partite notturne. L'ho detto qualche giorno fa anche. Io, e mi dispiace, oggi segnalo i post.

Ragazzi però veramente, abbiate il buon cuore di non fare spoiler, abbiamo una regola di non parlare delle partite notturne. L'ho detto qualche giorno fa anche. Io, e mi dispiace, oggi segnalo i post.

Ciao Anakin83..non mi sembra di aver fatto spoiler ;)

Secondo te stanotte Boschetto e Bertolucci tifavano per Roger? Proprio loro che 1 anno fa esattamente dicevano che ormai era buono solo per i tornei di esibizione.

Bertolucci è sempre stato un tifoso di Federer della prima ora e lo ha sempre ribadito spesso, e spesso l'ho sentito entusiasmarsi e tanto sui colpi di Federer durante le partite. Non so come mai giri questa voce che è contro Federer, non riesco a capirlo :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso