[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piacerebbe fare un discorsetto con tutti coloro che da un paio di anni blateravano di Roger finito..
Bertolucci :"é impensabile che federer arriverà ancora in finali tornei slam o 1000, lo vedremo al limite in tornei esibizione"...
Complimenti agli esperti!!!!!!!
Scusate lo spoiler ma non ce la facevo.....

Spoilerone enorme di stamattina presto. Ok spoilerare sugli incontri diurni, ma per gli incontri notturni è poco corretto in effetti

ragazzi ma siamo seri
avete visto nel femminile che finale abbiamo?
e nel maschile?
questo torneo vale quanto quelli che vinse Fognini lo scorso anno
non penso che a Cincinnati le forze in campo cambieranno, i più forti stanno tutti preparando gli US Open, su

Visto adesso gli ultimi game di Venus vs Serena
Non c'è stata proprio storia, speriamo che Venus tenga la forma per Flushing Meadows

Bertolucci è sempre stato un tifoso di Federer della prima ora e lo ha sempre ribadito spesso, e spesso l'ho sentito entusiasmarsi e tanto sui colpi di Federer durante le partite. Non so come mai giri questa voce che è contro Federer, non riesco a capirlo :eusa_think:
Perchè appena muovi una critica contro il tuo beniamino, allora tifi per l'altro

Bertolucci è sempre stato un tifoso di Federer della prima ora e lo ha sempre ribadito spesso, e spesso l'ho sentito entusiasmarsi e tanto sui colpi di Federer durante le partite. Non so come mai giri questa voce che è contro Federer, non riesco a capirlo :eusa_think:

Bertolucci secondo me è quello più imparziale di tutti come ho già scritto nel periodo di Wimbledon... il problema sono i vari Pero,Boschetto,Reggi.

L'ho preso in mezzo perchè commentava insieme a Boschetto stanotte.

Bertolucci secondo me è quello più imparziale di tutti... il problema sono i vari Pero,Boschetto,Reggi.

Ah la Pero sì, da super fan di Ivan Lendl lo credo che preferisca altro gioco rispetto a Federer, ma è brava e ha scuola Tommasi non me la sento di darle contro. Boschetto no comment e la Reggi vabbè, meglio della Golarsa dai :D

Ah la Pero sì, da super fan di Ivan Lendl lo credo che preferisca altro gioco rispetto a Federer, ma è brava e ha scuola Tommasi non me la sento di darle contro. Boschetto no comment e la Reggi vabbè, meglio della Golarsa dai :D

Oddio ho sbagliato... volevo scrivere Golarsa al posto di Reggi :5eek:

Buongiorno a tutti,
Oggi finale del master1000 di Toronto:

Stadium - Non prima delle 21:00
[13] Jo-Wilfried Tsonga (FRA) v [2] Roger Federer (SUI)

E finalmente vediamo Federer ad un orario umano per noi italiani
Roger lo sapeva e ha voluto arrivare in finale per noi :D

Buon tennis a tutti ;)

È possibile che la finale maschile tarda se la finale femminile dovesse prolungarsi? Iniziando alle 19 se va al terzo sforano le 21

beh sicuramente non andranno mai in contemporanea
dipenderà tutto da Venus perchè il gioco lo condurrà lei: se sta bene può anche vincere in un'ora...

Buongiorno a tutti,
Oggi finale del master1000 di Toronto:

Stadium - Non prima delle 21:00
[13] Jo-Wilfried Tsonga (FRA) v [2] Roger Federer (SUI)

E finalmente vediamo Federer ad un orario umano per noi italiani
Roger lo sapeva e ha voluto arrivare in finale per noi :D

Buon tennis a tutti ;)
Cioè, scusami, devo capire. Ho bisogno di capire: tutta la mattina che parliamo di spoiler, con la regola che, se non c'è replica, bisogna aspettare 12 ore dalla fine di un match notturno, tu stesso che non più tardi di un'ora fa scrivi "io non ho fatto spoiler" e ora che fai? Compili i calendari. Non capisco, veramente. Cioè non capisco, non mi capacito. Che cosa bisogna dire o fare per farvi entrare i concetti nella zucchetta? Cominciare a badilare?

Spoilerone enorme di stamattina presto. Ok spoilerare sugli incontri diurni, ma per gli incontri notturni è poco corretto in effetti

Se leggi attentamente non ho fatto nessuno spoiler....il mio discorso vale anche con federer in semifinale...ho detto scusate lo spoiler per educazione....ma potevo anche non dirlo affatto....

Se leggi attentamente non ho fatto nessuno spoiler....il mio discorso vale anche con federer in semifinale...ho detto scusate lo spoiler per educazione....ma potevo anche non dirlo affatto....

Si capiva, comunque nessun problema da parte mia, io non sono proprio contro lo spoiler, tanto se non so i risultati col cavolo che entro nel thread :)
Sarebbe però cosa buona e giusta aspettare almeno il primo pomeriggio prima di parlare delle partite notturne, questo non vale per te lo dico in generale ;)

Però una cosa non capisco: se avete la partita da vedere entro 12 ore (quindi entro le 15:30), perchè non ve la vedete invece di entrare in questa discussione?

Però una cosa non capisco: se avete la partita da vedere entro 12 ore (quindi entro le 15:30), perchè non ve la vedete invece di entrare in questa discussione?

Perchè c'e questa regola, non scritta (anzi scritta da Jeeg ma non la trovo), che abbiamo stabilito da genitluomini per tutelare chi ancora non ha visto, di non parlare fino alla prima replica.

Perchè c'e questa regola, non scritta (anzi scritta da Jeeg ma non la trovo), che abbiamo stabilito da genitluomini per tutelare chi ancora non ha visto, di non parlare fino alla prima replica.
Ma col tennis non lo abbiamo fatto mai... diverso il discorso con gli sport USA dove lo osserviamo... ;)

Riconosco che dal mio post si poteva dedurre il risultato di federer lopez.......e quindi chiedo scusa accettando.. La tacita regola

Cioè, scusami, devo capire. Ho bisogno di capire: tutta la mattina che parliamo di spoiler, con la regola che, se non c'è replica, bisogna aspettare 12 ore dalla fine di un match notturno, tu stesso che non più tardi di un'ora fa scrivi "io non ho fatto spoiler" e ora che fai? Compili i calendari. Non capisco, veramente. Cioè non capisco, non mi capacito. Che cosa bisogna dire o fare per farvi entrare i concetti nella zucchetta? Cominciare a badilare?

La regola dice di aspettare almeno la fine della replica che ho seguito io stesso su skysport2... (ho chiesto, non ti preoccupare)...poi se non vi va bene neanche cosi...ditemelo subito e saluto tutti..
ti auguro buona domenica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso