[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un commento competente però aggiunge qualcosa...in questo Lo Monaco è il migliore....

Mi hai fatto venire in mente una cosa; era il 2005 ed ero al foro italico a vedere il tennis, stava giocando Agassi contro un italiano che manco mi ricordo chi fosse, zero conosciuto e ha fatto zero carriera, alla mia destra vedevo la cabina di commento con dentro Tommasi e Clerici, provavo un certo fastidio a guardare l'incontro e non sentirli al commento :lol:
Il commento nel tennis, se fatto come si deve, lo ritengo molto importante

Mi hai fatto venire in mente una cosa; era il 2005 ed ero al foro italico a vedere il tennis, stava giocando Agassi contro un italiano che manco mi ricordo chi fosse, zero conosciuto e ha fatto zero carriera, alla mia destra vedevo la cabina di commento con dentro Tommasi e Clerici, provavo un certo fastidio a guardare l'incontro e non sentirli al commento :lol:

Si ma Clerici era clerici.....nessuno più come lui....

Non mi spiace nei Grand Slam primi turni al meglio di tre set, dagli ottavi in poi (tennis che conta) al meglio di cinque set. Un compromesso perfetto. Ne giova lo spettacolo nell'ultima settimana.

Alessio Di Mauro.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

AGGIORNAMENTO.... ricordo che l' incontro della Sharapova contro la Kirilenko ( ) in programma come primo match della sessione serale all' Arthur Ashe Stadium, sarà preceduto dalla cerimonia di apertura del torneo...

Ho fatto l'abbonamento al player, 6 eurozzi si possono anche spendere così guardo quello che voglio, tutto bello, ma la qualità sulla smart tv è degna del peggior youtube.
Siete avvisati :eusa_whistle:

Beh se lo guardi su un ipad che ha uno schermo da 9" si vede alla grande :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sì, confermo, col portatile si vede bene ma lo schermo è ridotto, con l'i phone meglio ancora ma non si vede la pallina :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Magari un pensierino lo faccio anche io, perchè a differenza di molti, rientro a casa alle 18.00 e sono abbastanza resistente di sera quindi io preferisco gli orari americani :D:D

Da noi non si scende neanche di notte a 16°C. Penserò a voi quando questo pomeriggio arriveremo circa a 30°C. ;)

Da me 28 gradi adesso (anche se secondo me ce ne sono di più..) e costretto a casa per studiare....

Comunque vi ricordo che dalle 13e30 eurosport2 riproporrà la finale dell'australian open del rolland Garros e la finale dello usopen dello scorso anno ;)

Il grande tennis è su Eurosport (la migliore paytv europea :D :D)

E per la prima volta anche noi di Premium vedremo gli Open degli Stati Uniti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso