[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se lo fanno vedere ti accorgerai che potenziale ha sto ragazzo :cool:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Si lo sto guardando sul player, bella partita! A Eurosport non capiscono un tubo quando c'è da scegliere una partita da far vedere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi per te lo sport cje conta lo trasmette solo sky? A parte che il volley lo trasmette pure fox...

Eppure ho scritto "sulla piattaforma". L'italiano non è un optional.

Il volley è su Fox, lo so benissimo... ma è dietro al golf. Tu mi sa che non ti rendi conto quanto il golf sia aumentato esponenzialmente negli ultimi anni in Italia...

Eppure ho scritto "sulla piattaforma". L'italiano non è un optional.

Il volley è su Fox, lo so benissimo... ma è dietro al golf. Tu mi sa che non ti rendi conto quanto il golf sia aumentato esponenzialmente negli ultimi anni in Italia...
Beh hai sbagliato anche... ti sei dimebticato pure il ciclismo

Anche se sono OT ma in Germania Eurosport ha Copertura Totale dello US Open Grazie ai Canali Eurosport360 HD Fine OT. Tanto in Italia siamo sempre indietro su Tutto:sad:

Fortuna che ero io quello che non seguiva il tennis :lol:

1) Eurosport trasmette quasi tutti i match della Radwanska, in quanto
- testa di serie altissima
- polacca, visto che Eurosport finanzia il tennis in Polonia

2) Fra la Halep e Krgyos Eurosport sceglie la Halep in quanto testa di serie n°2.
Eurosport infatti predilige sempre i match in cui giocano i favoriti.
Sai quante volte ho maledetto la tv per averci propinato un triplo 6-0 di Federer invece di un combattutissimo match su un altro campo
Ma così funziona da sempre
Veramente la Halep ha perso il primo set, quindi non è proprio un match da doppio 6-0 come quello della Radwanska.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Quindi per te lo sport cje conta lo trasmette solo sky? A parte che il volley lo trasmette pure fox...
E poi l'atletica ha più appeal del golf

non scherzare...il Golf su sky ha punte d'ascolto inferiori solo a calcio, motori e tennis...il volley, l'atletica, gli sport USA, per belli ed entusiasmanti che siano, non vedono nemmeno la schiena del Golf...e nei prossimi anni questa "stranezza" (perchè di fatto non comune si tratta) degli ascolti inspiegabilmente buoni del Golf è pure destinata ad aumentare nel caso anche qualche Italiano arrivasse ai vertici mondiali assoluti (aspettiamo tutti Paratore come il messia e la resurrezione di Manassero)...

Si è liberato il primo canale. Un po' di pubblicità e poi tennis anche lì.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Anche se sono OT ma in Germania Eurosport ha Copertura Totale dello US Open Grazie ai Canali Eurosport360 HD Fine OT. Tanto in Italia siamo sempre indietro su Tutto:sad:
Sono d'accordissimo con te, siamo sempre indietro, forse gli italiani sono di una serie inferiore, vero maxreloaded????

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso