[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo il programma odierno sui canali Eurosport

EUROSPORT dalle 17:45
Collins vs Halep [joined in progress]
ev. Kerber vs Pervak [joined in progress]
Murray vs Haase
Wawrinka vs Vesely
Rybarykova vs Wozniacki
Sharapova vs Kirilenko
Djokovic vs Schwartzman

EUROSPORT 2 dalle 17
Radwanska vs Fichman
Youzhny vs Kyrgios [joined in progress]
Krumm vs V.Williams [joined in progress]
ev. Tsonga vs Monaco [joined in progress]
Daniel vs Raonic

ev. = eventualmente
Alla fine il programma è un po' cambiato, vista la durata del match della Radwanska.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sono d'accordissimo con te, siamo sempre indietro, forse gli italiani sono di una serie inferiore, vero maxreloaded????
Per Eurosport certamente sì, non avremo mai la considerazione che hanno per il mercato francese, tedesco, polacco e inglese. Le scelte sono fatte anche in base a questo. Per fortuna c'è il Player.

Per Eurosport certamente sì, non avremo mai la considerazione che hanno per il mercato francese, tedesco, polacco e inglese. Le scelte sono fatte anche in base a questo. Per fortuna c'è il Player.

Se fosse stato per sky avrebbero dato già da tempo un calcio nel sedere ad Eurosport, poi hanno avuto paura che rimanendo quest'ultimo solo su Mediaset avrebbero perso un bel po di abbonati.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ma tu hai mai visto sky de e come sono composti i mux??? Secondo me no.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

purtroppo sì...e le uniche 2 cose invidiabili sono Eurosport360 e Sport1 US, ma quest'ultimo solo perchè qui abbiamo dei cerebrolesi a gestire Fox Sports 2 (la cara vecchia ESPN America, pur con tutti i difetti delle ultime 2 stagioni, era comunque tutt'altra cosa)...
per il resto, non è certo sky DE il modello cui fare riferimento (casomai, Sky UK, per restare in casa Murdoch...ma la verità è che Viasat, per lo sport, è di gran lunga la miglior pay-Tv d'Europa al momento, soprattutto la versione Finlandese)...

Anch'io alla fine non ho resistito e ho fatto il Player... :D Sono pochi 2 canali per gli slam per me... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso