Vedremointanto favcio un paio d'ore di pausa...
fino a che ora possiamo spoilerare, visto che molti non possono seguire i match in notturna
(beati loro... )
Basta non spoilerare la sessione notturna dall'1
Sent from my iPhone using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedremointanto favcio un paio d'ore di pausa...
fino a che ora possiamo spoilerare, visto che molti non possono seguire i match in notturna
(beati loro... )
Che disastro la Giorgi. E' già fuori e perde una marea di posizioni nel Ranking.
Fin quando non capirà che dovrà togliersi dalle scatole il padre non ci sarà nulla da fare.
è riuscita a perdere??
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Tutti gli anni è cosìRagazzi , sbaglio o l'HD non è proprio eccezionale ? (ora sto guardando Wawrinka) saranno le riprese americane ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah allora non mi sbagliavopossibile che sono tanto avanti gli americani, tranne che nelle riprese televisive ? (O almeno questa è l'impressione)
Ma su Android il player vi funziona perfettamente?..Perchè, io gli altri canali non li trovo. ....
Dipende da chi produce
Ad esempio... nella NFL quando produce la CBS, ESPN o NFL Network le immagini sono ottime; con FOX e NBC sono scadenti
Sti vedendo wrawinka.. beh dai dopo l'AO non è più lui...Grazie mille
Tornando IT, sul 2 c'è Raonic ? (Perché Wawrinka e' davvero inspiegabile come giocatore , alterna momenti grandiosi a momenti da 200 del mondo)