[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedremo ;) intanto favcio un paio d'ore di pausa... :D fino a che ora possiamo spoilerare, visto che molti non possono seguire i match in notturna :D (beati loro... )

Basta non spoilerare la sessione notturna dall'1 :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che disastro la Giorgi. E' già fuori e perde una marea di posizioni nel Ranking.

Fin quando non capirà che dovrà togliersi dalle scatole il padre non ci sarà nulla da fare.

Ma su Android il player vi funziona perfettamente?..Perchè, io gli altri canali non li trovo. ....

Ragazzi , sbaglio o l'HD non è proprio eccezionale ? (ora sto guardando Wawrinka) saranno le riprese americane ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah allora non mi sbagliavo :) possibile che sono tanto avanti gli americani, tranne che nelle riprese televisive ? (O almeno questa è l'impressione)

Ah allora non mi sbagliavo :) possibile che sono tanto avanti gli americani, tranne che nelle riprese televisive ? (O almeno questa è l'impressione)

Dipende da chi produce ;)

Ad esempio... nella NFL quando produce la CBS, ESPN o NFL Network le immagini sono ottime; con FOX e NBC sono scadenti

Ogni anno solo agli us open noto il ragazzetto dietro il seggiolone dell'arbitro che "insegue" il gioco con il microfono. Roba da lasciarci il polso!

Dipende da chi produce ;)

Ad esempio... nella NFL quando produce la CBS, ESPN o NFL Network le immagini sono ottime; con FOX e NBC sono scadenti

Ah ! Sicuramente la produttrice sarà una delle ultime due (anche se pensavo che la produzione fosse Made in ATP)

Marco, dato che ti vedo esperto in materia, n'è approfitto per un piccolo ot:

Può un cavo hdmi da 20metri influire sulla qualità di una trasmissione HD (quella che ad esempio sto guardando adesso io). Io credo di no perché non passa segnale analogico, ma digitale, dunque credo che: o si vede, o non si vede proprio! Sbaglio o c'è qualche dettaglio che sfugge ? :)

[Sky Sport, Eurosport] - Tennis

Grazie mille :)

Tornando IT, sul 2 c'è Raonic ? (Perché Wawrinka e' davvero inspiegabile come giocatore , alterna momenti grandiosi a momenti da 200 del mondo)

Grazie mille :)

Tornando IT, sul 2 c'è Raonic ? (Perché Wawrinka e' davvero inspiegabile come giocatore , alterna momenti grandiosi a momenti da 200 del mondo)

Sti vedendo wrawinka.. beh dai dopo l'AO non è più lui...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso