[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fortuna che ero io quello che non seguiva il tennis :lol:

1) Eurosport trasmette quasi tutti i match della Radwanska, in quanto
- testa di serie altissima
- polacca, visto che Eurosport finanzia il tennis in Polonia

2) Fra la Halep e Krgyos Eurosport sceglie la Halep in quanto testa di serie n°2.
Eurosport infatti predilige sempre i match in cui giocano i favoriti.
Sai quante volte ho maledetto la tv per averci propinato un triplo 6-0 di Federer invece di un combattutissimo match su un altro campo
Ma così funziona da sempre

se sky avesse i dirtte come nel 2004 non ci srebbero questi problemi ho compresse eurosport 360 ma se trsemtte solo il tenns non ha mollto seso cpralli dovrebbo fre come il plery

La giorgi tira tutti i colpi al massimo della forza come se dovesse rompere un muro

Così può vincere con quasi tutte ma la partita dopo la può perdere con chiunque

La giorgi tira tutti i colpi al massimo della forza come se dovesse rompere un muro

Così può vincere con quasi tutte ma la partita dopo la può perdere con chiunque

non puoi perdere dalla 220 del mondo..e col potenziale che hai..
assurdo!! Che amarezza!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Buongiorno a tutti ragazzi,

Seconda giornata degli US Open
Ecco il programma della giornata di oggi 25 agosto 2014:

Arthur Ashe Stadium dalle ore 17:00
Alison Riske (USA) vs. Ana Ivanovic (SRB) [8]
Non prima delle 19:00
Marcos Giron (USA) vs. John Isner (USA) [13]
Petra Kvitova (CZE) [3] vs. Kristina Mladenovic (FRA)
Sessione serale dalle ore 01:00
Marinko Matosevic (AUS) vs. Roger Federer (SUI) [2]
Serena Williams (USA) [1] vs. Taylor Townsend (USA)

Louis Armstrong Stadium dalle ore 17:00
Maximo Gonzalez (ARG) vs. Sam Querrey (USA)
Olga Govortsova (BLR) vs. Eugenie Bouchard (CAN) [7]
Damir Dzumhur (BIH) vs. David Ferrer (ESP) [4]
Jarmila Gajdosova (AUS) vs. Madison Keys (USA) [27]

Grandstand dalle ore 17:00
Samantha Stosur (AUS) [24] vs. Lauren Davis (USA)
Pablo Andujar (ESP) vs. Jack Sock (USA)
Misaki Doi (JPN) vs. Victoria Azarenka (BLR) [16]
Non prima delle 23:00
Gael Monfils (FRA) [20] vs. Jared Donaldson (USA)

Campo 17 dalle ore 17:00
Kei Nishikori (JPN) [10] vs. Wayne Odesnik (USA)
Denis Istomin (UZB) vs. Richard Gasquet (FRA) [12]
Grace Min (USA) vs. Ekaterina Makarova (RUS) [17]
Nicole Gibbs (USA) vs. Caroline Garcia (FRA)

Campo 13 dalle ore 17:00
Sorana Cirstea (ROU) vs. Heather Watson (GBR)
Noah Rubin (USA) vs. Federico Delbonis (ARG)
Yoshihito Nishioka (JPN) vs. Paolo Lorenzi (ITA)
Coco Vandeweghe (USA) vs. Donna Vekic (CRO)

Campo 11 dalle ore 17:00
Mona Barthel (GER) vs. Shuai Zhang (CHN) [32]
Fabio Fognini (ITA) [15] vs. Andrey Golubev (KAZ)
Gilles Simon (FRA) [26] vs. Radu Albot (MDA)
Francesca Schiavone (ITA) vs. Vania King (USA)

Campo 5 dalle ore 17:00
Svetlana Kuznetsova (RUS) [20] vs. Marina Erakovic (NZL)
Flavia Pennetta (ITA) [11] vs. Julia Goerges (GER)
Filip Krajinovic (SRB) vs. Tim Smyczek (USA)
Bernard Tomic (AUS) vs. Dustin Brown (GER)

Tutti gli italiani in campo oggi, hanno copertura tv.
Attendiamo quali incontri trasmetterà Eurosport.

Buon slam a tutti... ;)

Ultima modifica:
Secondo me non ne trasmetterà nessuno

Per quanto riguarda Roger, così come a Toronto e Cincinnati, lo vedremo sempre in notturna (tranne se arriva in semi o finale perché solo diurne)

Quando finiranno di fare la finale di lunedì ?

Forse la Pennetta o la Schiavone ma non ne sarei sicuro.. Si Federer da quì alla semifinale forse andrà di giorno una volta sola molto probabilmente.

Comunque buon bilancio per gli azzurri. Peccato per la Giorgi, ma ci siamo rifatti con Bolelli. Dai così!

Ragionamento corretto. La lunghezza non influisce nemmeno un pò, essendo il segnale digitale ;)

Mi intrometto per dire che non è proprio così.....cioè é vero che l'hdmi in quanto digitale non disperde qualità come fa ,ad esempio,lo scart ma cavi di bassa qualità troppo lunghi possono dare disturbi vari.....spesso ho rilevato minuscoli pallini colorati o cose del genere.......

Ho sbagliato a quotare il messaggio .il post era diretto all'amico che ha il problema....alecatania95

Alle 23 monfils dovrebbe andare su eurosport2 :D
Per fognini ieri hanno parlatp solo di player, speriamo che da Parigi ci ripensano ;)

Mi aspettavo un briciolo di qualità in più per il Player, io era da Parigi che non lo facevo ma siamo sempre lì. Col notebook monitor a 17.3'' HD ancora accettabile.
Tra l'altro noto che i video d'archivio e in On Demand hanno una qualità decisamente superiore ai canali live.

Ultima modifica:
Mi aspettavo un briciolo di qualità in più per il Player, io era da Parigi che non lo facevo ma siamo sempre lì. Col notebook monitor a 17.3'' HD ancora accettabile.
Tra l'altro noto che i video d'archivio e in On Demand hanno una qualità decisamente superiore ai canali live.

Nettamente migliori i canali live dei vari campi rispetto a Eurosport1 e 2. Poi sulla smart tv è uno scempio, molto comodo soprattutto a tarda sera ma si vede quasi rosso.

Ma guarda, io mi sono visto tutto Bolelli su un 40".
E' passabile dai c'è molto di peggio a cominciare da skygo fino a tennistv che è più o meno come eurosport
E anche il pass della nba non è poi tanto superiore

Secondo me non ne trasmetterà nessuno

Per quanto riguarda Roger, così come a Toronto e Cincinnati, lo vedremo sempre in notturna (tranne se arriva in semi o finale perché solo diurne)

Quando finiranno di fare la finale di lunedì ?

Sabato, domenica e lunedi che è il labour day nella sessione diurna c'è la CBS quindi Federer andrà sicuramente di giorno sia sabato che lunedi se passa il turno, almeno che non gli preferiscano Isner.
Questi 3 giorni la CBS sceglie sempre le partite che vuole, indipendentemente dalla sessione serale, che tra l'altro per questi 3 giorni va su tennis channel e non su ESPN

Sto cercando di dare un'occhiata veloce di Djokovic per quel tempo che ho ora e i soliti tecnici di Eurosport non si degnano di ritenere importante la replica rispetto alle dirette. Audio fuori sincrono e i colpi della racchetta che si sentono a casaccio

Sto cercando di dare un'occhiata veloce di Djokovic per quel tempo che ho ora e i soliti tecnici di Eurosport non si degnano di ritenere importante la replica rispetto alle dirette. Audio fuori sincrono e i colpi della racchetta che si sentono a casaccio
I tecnico fanno il turno di notte, e di giorno mettono quelli che solitamebte lavorano di notte (credo) comubque metti audio in inglese e risolvi tutto ;)

Ma guarda, io mi sono visto tutto Bolelli su un 40".
E' passabile dai c'è molto di peggio a cominciare da skygo fino a tennistv che è più o meno come eurosport
E anche il pass della nba non è poi tanto superiore
Non so, io vedo anche streamings migliori, stando sul legale ovvio.

EUROSPORT dalle 17:45
Ivanovic vs Riske (2a parte)
Pennetta vs Goerges
Istomin vs Gasquet [Joined in progress]
Kvitova vs Mladenovic
Dzumhur vs Ferrer [Joined in progress]
Tomic vs Brown
NON PRIMA DELLE 01:00
Federer vs Matosevic
S.Williams vs Townsend

EUROSPORT 2 dalle 17
Ivanovic vs Riske (1a parte)
Cirstea vs Watson [Joined in progress]
Fognini vs Golubev
Doi vs Azarenka
Monfils vs Donaldson

Ultima modifica:
Fognini e Pennetta sui due Eurosport? Niente male :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso