[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se non hai voglia di sbatterti, ritirati almeno. Evita al pubblico robe del genere...

Cioè ha detto: "Non ce n'ho più voglia" RENDIAMOCI CONTO

Probabilmente aveva appuntamento con la Flavia e quindi non ha più voglia di continuare ma roba da matti sentire in giocatore dire queste cose

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

E non da la mano all arbitro...via via a casa

E non da la mano all arbitro...via via a casa

Nel secondo set era intervenuto l'Advisor non so il motivo, Perchè non gli danno un campo con occhio di falco :D
Comunque mi fa andare a letto presto, una buona continuazione :D

Infatti..non capisco perché denigrare i master 1000...e poi quelli americani hanno un albo d oro di tutto rispetto
io sto solo criticando Fognini per come ha giocato oggi rispetto a quanto fatto a Cincinnati
A me del suo comportamento frega zero, quelli sono discorsi da pubblico calcistico orfano di Balotelli

Certo che berdych se la sta complicando alla grande

Io lo radierei dal Tennis immediatamente. C'è gente che sogna di essere al suo posto e lui se ne esce con una frase del genere. Via subito così fai spazio a chi ha veramente voglia

io sto solo criticando Fognini per come ha giocato oggi rispetto a quanto fatto a Cincinnati
A me del suo comportamento frega zero, quelli sono discorsi da pubblico calcistico orfano di Balotelli

Guarda che per essere un campione vero devi esserlo non solo nel gioco ma anche da come ti comporti in campo

Grande Errani !! Se solo la Giorgi avesse la metà del suo "cervello".....:icon_cool:

Scusate se chiedo qui, ma forse e' il modo piu' diretto per raggiungere chi mi puo' dare una buona risposta.

Mio padre ha (da milioni di anni) l'abitudine di registrare tutti i grandi slam e poi guardarseli con calma nei 4 mesi successivi. Fino a un paio di anni fa registrava dal satellite analogico su VHS, e non c'erano problemi. Poi Eurosport ha chiuso sul satellite analogico.

Ora mio padre ha Sky, in digitale. Ma e' ovvio che con lo SCHIFO di hardisk che danno in Italia (350Gb) in confronto ai modelli Inglesi o Tedeschi (2Tb), non riesco a registrare proprio nulla perche' al massimo si copre un canale per 2 giorni di tennis. Quindi fino ad'ora l'unica soluzione e' stata registrare su DVD recorder, 2 ore per volta, un canale solo. In piu' cercavo quello che non riuscivo a coprire su internet, e poi riprodurre i file mkv co un lettore che e' costato sugli 80 euro. Problema che adesso degli US Open non si trova praticamente nulla online. E anche i dvd recorder stanno diventando rarissimi, si rompono in fretta, e costano un botto.

Ritengo ASSURDO che non sia possibile trovare un modo per registrare questa cosa, tenendo conto che il tutto e' assolutamente LEGALE. Mio padre paga l'abbonamento e tutto. Manca solo il supporto.

Qualcuno mi puo' suggerire delle soluzioni decenti? Per esempio, ho letto di questo "Humax Tivumax Recorder". Ci si puo' attaccare o no il Myskyhd? Se metto il Myskyhd su Eurosport, poi posso registrare il canale su un hardisk usb, in modo che posso registrare QUANTO MI PARE e al messimo cambiare l'HD quando e' pieno?

Probabilmente aveva appuntamento con la Flavia e quindi non ha più voglia di continuare ma roba da matti sentire in giocatore dire queste cose

Se non si "separa" velocemente da Flavia , il Fogna rischia veramente di uscire dai primi 50 in breve tempo!!

Scusate se chiedo qui, ma forse e' il modo piu' diretto per raggiungere chi mi puo' dare una buona risposta.

Mio padre ha (da milioni di anni) l'abitudine di registrare tutti i grandi slam e poi guardarseli con calma nei 4 mesi successivi. Fino a un paio di anni fa registrava dal satellite analogico su VHS, e non c'erano problemi. Poi Eurosport ha chiuso sul satellite analogico.

Ora mio padre ha Sky, in digitale. Ma e' ovvio che con lo SCHIFO di hardisk che danno in Italia (350Gb) in confronto ai modelli Inglesi o Tedeschi (2Tb), non riesco a registrare proprio nulla perche' al massimo si copre un canale per 2 giorni di tennis. Quindi fino ad'ora l'unica soluzione e' stata registrare su DVD recorder, 2 ore per volta, un canale solo. In piu' cercavo quello che non riuscivo a coprire su internet, e poi riprodurre i file mkv co un lettore che e' costato sugli 80 euro. Problema che adesso degli US Open non si trova praticamente nulla online. E anche i dvd recorder stanno diventando rarissimi, si rompono in fretta, e costano un botto.

Ritengo ASSURDO che non sia possibile trovare un modo per registrare questa cosa, tenendo conto che il tutto e' assolutamente LEGALE. Mio padre paga l'abbonamento e tutto. Manca solo il supporto.

Qualcuno mi puo' suggerire delle soluzioni decenti? Per esempio, ho letto di questo "Humax Tivumax Recorder". Ci si puo' attaccare o no il Myskyhd? Se metto il Myskyhd su Eurosport, poi posso registrare il canale su un hardisk usb, in modo che posso registrare QUANTO MI PARE e al messimo cambiare l'HD quando e' pieno?

Registrare da eurosport sd invece che hd potrebbe essere un inizio....500g ce ne vogliono di ore per riempirlo in sd!!!! anche 350

Registrare da eurosport sd invece che hd potrebbe essere un inizio....500g ce ne vogliono di ore per riempirlo in sd!!!! anche 350

Perche', si puo' forse registrare in SD usando il myskyhd? A quanto ne so' la trasmissione viene registrata come arriva, non c'e' un' opzione per metterlo il SD e registrarlo in quel modo.

Altrimenti dimmi che provo, sarebbe gia' un passo avanti (anche se mi piacerebbe registrarlo in HD, se esiste un modo per attaccare un hardisk su qualche altro supporto, non ci credo che non esiste un modo per registrare su un hardisk Eurosport in HD. Non lo devo passare ad altri, lo devo vedere solo io).

Perche', si puo' forse registrare in SD usando il myskyhd? A quanto ne so' la trasmissione viene registrata come arriva, non c'e' un' opzione per metterlo il SD e registrarlo in quel modo.

Altrimenti dimmi che provo, sarebbe gia' un passo avanti (anche se mi piacerebbe registrarlo in HD, se esiste un modo per attaccare un hardisk su qualche altro supporto, non ci credo che non esiste un modo per registrare su un hardisk Eurosport in HD. Non lo devo passare ad altri, lo devo vedere solo io).

Per registrare in sd basta registrare dal canale sd.

Per registrare in sd basta registrare dal canale sd.

Ah, visto ora :)

Non ci avevo mai pensato. Comunque in HD una registrazione di 4 ore mi dice che occupa un 10%. Una in SD di 4 ore il 5%. Quindi in pratica la meta'. Ora come ora ho un 60% libero, quindi a 11-12 ore al giorno copro appena 4 giorni. Speravo meglio.

Buongiorno a tutti,

Siamo alla sesta giornata degli US Open.
Iniziano oggi, gli incontri di terzo turno.
Di seguito il programma dei singolari con copertura tv:

ARTHUR ASHE STADIUM DALLE ORE 17:00
Flavia Pennetta (ITA) [11] vs.Nicole Gibbs (USA)
Non prima delle 19:00
Novak Djokovic (SRB) [1] vs.Sam Querrey (USA)
Serena Williams (USA) [1] vs.Varvara Lepchenko (USA)
Sessione serale dalle ore 01:00
Barbora Zahlavova Strycova (CZE) [30] vs.Eugenie Bouchard (CAN) [7]
Nick Kyrgios (AUS) vs.Tommy Robredo (ESP) [16]

LOUIS ARMSTRONG STADIUM DALLE ORE 17:00
Petra Kvitova (CZE) [3] vs.Aleksandra Krunic (SRB)
Andrey Kuznetsov (RUS) vs.Andy Murray (GBR) [8]
Philipp Kohlschreiber (GER) [22] vs.John Isner (USA) [13]
Non prima delle ore 24:00
Stan Wawrinka (SUI) [3] vs.Blaz Kavcic (SLO)

GRANDSTAND DALLE ORE 17:00
Victor Estrella Burgos (DOM) vs.Milos Raonic (CAN) [5]
Elena Vesnina (RUS) vs.Victoria Azarenka (BLR) [16]
Jo-Wilfried Tsonga (FRA) [9] vs.Pablo Carreno Busta (ESP)

CAMPO 17 DALLE ORE 17:00
Kei Nishikori (JPN) [10] vs.Leonardo Mayer (ARG) [23]
Casey Dellacqua (AUS) [29] vs.Karolina Pliskova (CZE)
Kaia Kanepi (EST) vs.Carla Suarez Navarro (ESP) [15]

CAMPO 5 DALLE ORE 22:30 CIRCA
Zarina Diyas (KAZ) vs.Ekaterina Makarova (RUS) [17]

Da segnalare che sul Grandstand alla fine degli incontri di
singolare, si svolgerà il doppio dei fratelli Bryan.

Buon slam a tutti... ;)

Spero in una replica della Errani. Sapete se è in programma fra stamattina e questo pomeriggio?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso