[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cominciano i problemi meteo: previsti temporali a NY sia domenica che lunedì...
Chi gioca oggi è estremamente avvantaggiato.

Ah, visto ora :)

Non ci avevo mai pensato. Comunque in HD una registrazione di 4 ore mi dice che occupa un 10%. Una in SD di 4 ore il 5%. Quindi in pratica la meta'. Ora come ora ho un 60% libero, quindi a 11-12 ore al giorno copro appena 4 giorni. Speravo meglio.

Non dovrebbe mancare moltissimo all'arrivo del mysky da 2tb anche qui in Italia. Comunque puoi sempre collegare il decoder con la scart a un videoregistratore e registrare in modalità av come si faceva una volta, fai la scorta di VHS da 4 ore che si trovano ancora e facilmente nei grandi negozi e il gioco è fatto ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oggi ho visto la seconda parte del match della Errani. Ma che punto ha fatto nel 6-5 del tie-break?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

E appena finito il ciclismo, quindi massimo 15 minuti si collegano

La CBS prima mette un'americana sconosciuta sul centrale e poi cambia idea e trasmette Raonic sul Grand Stand, meglio per noi :lol:
Per chi vuole vedere Raonic sulla CBS ricordo il sito ustvnow. Oggi domani e lunedi tennis gratis anche per i non abbonati Sky o Mediaset :laughing7:

La pennetta va :D..... Comunqua anche oggi si salvano solo Kyrgios-Robredo e Isner-Kohlschreiber le altre partite non hanno un grande appeal.

Ricordo gli incontri della sessione serale in programma su Eurosport:

EUROSPORT
- wawrinka-kavcic
- kyrgios-robredo

EUROSPORT 2
- zahlavova strycova-bouchard

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso