[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sto guardando, lo spot in italiano o in inglese? Su premium ho notato che a volte parte la pubblicità in italiano mentre sull'eurosport di SKY non c'è nulla

Sent from my iPhone using Tapatalk
Era italiano, dei Pavesini. L'hanno mandato durante un servizio di Berdych. Mah!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Allora sì, sono quelle cavolate che combina Eurosport nei canali dove possono switchare sulla pubblicità in italiano, a volte l'omino dei tasti che dorme combina guai. Su SKY non possono farlo sul canale hd e li guai non ne combinano

Allora sì, sono quelle cavolate che combina Eurosport nei canali dove possono switchare sulla pubblicità in italiano, a volte l'omino dei tasti che dorme combina guai. Su SKY non possono farlo sul canale hd e li guai non ne combinano

Esattamente :)

Quando si può parlare della semifinale di stanotte senza che sia spoiler? Dopo la prima replica?

Sempre più interessante la lotta per il Master.
Dal 5 ferrer al 10 Murray racchiusi in meno di 400pt.
In rampa di lancio anche Cilic, Tsonga e Gulbis ma serve un risultatone già a partire dalla trasferta asiatica per rientrare nella lotta.
P.S Cilic è ancora in corsa a NY.....
Ah dovrebbero tornare pure Delpo e Dolgo (dubito che possano fare grandissimi risultati).
Intanto sempre più difficile il rientro di Rafa. Ieri ha rilasciato questa dichiarazione :( http://www.tennisbest.com/news-link/9273-il-lento-recupero-di-nada.
Io penso che in Asia non vada. Se è al 110% fa Basilea, Parigi Bercy, e Londra. Se a Ottobre fosse al 70, 80% meglio tornare a Gennaio.

Nadal rientrerà per i tornei di preparazione all'Australian Open e neanche ne sarei così sicuro visto che l'anno scorso lo snobbò per prepararsi al RG
Poi insomma il Masters finale è una trovata della federazione per arrivare a fine anno con un po' di interesse
Sky ovviamente lo pompa perchè ne ha i diritti e ne parla come fosse l'evento dell'anno dopo Wimbledon...

Ripeto la domanda: sapete quando si può parlare qui del match di stanotte senza fare spoiler? Grazie per la eventuale risposta. :)

Nadal rientrerà per i tornei di preparazione all'Australian Open e neanche ne sarei così sicuro visto che l'anno scorso lo snobbò per prepararsi al RG
Poi insomma il Masters finale è una trovata della federazione per arrivare a fine anno con un po' di interesse
Sky ovviamente lo pompa perchè ne ha i diritti e ne parla come fosse l'evento dell'anno dopo Wimbledon...

Hai una cultura tennistica che fa cadere le braccia. Ora oltre ai tornei di agosto non ti piace neanche il master?

Nadal su Facebook ha detto che torna ad ottobre nei 1000 asiatici, ma probabilmente non essendo umago o Stoccarda manco li consideri :D

Ripeto la domanda: sapete quando si può parlare qui del match di stanotte senza fare spoiler? Grazie per la eventuale risposta. :)

Dalle 12.55 al termine della replica attuale su Eurosport ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso