[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiunque vinca ,secondo voi, pagherà i 5 set nella semifinale ???
Perché monfils sembra sempre sfinito anche all'inizio delle partite e federer.....beh sembra ne abbia 22 di anni...

I 5 set si pagano di solito... ma non sempre. Dipende anche dalla durata e da cosa ti dà in cambio la battaglia ;)
Federer vinse in 5 set a Wimbledon 2012 contro Benneteau, rimontando da 0-2 (46 67 62 76 61) e poi non pagò mai lo sforzo

Ultima modifica:
Cominciamo parlando del 4-5 15-40 del quarto set
15-40
Servizio, dritto, volee e si prende il punto
30-40
Servizio, dritto controllato, dritto potente lungolinea (che non entrava mai ieri, ma lui l'ha fatto entrare nel momento decisivo).
40-40

Questo sarebbe squitty, o quello senza pa*** ;)
Quello che a 33 anni batte un rivale 5 anni più giovane recuperando da 2 set sotto.

Ultima modifica:
Federer Net points won 53/74 (72 %)
SETTANTAQUATTRO discese a rete... con il 72% di riuscita contro un passatore DOC come Monfils. Edberg sarà orgoglioso di sicuro!

Quando non funziona niente... c'è sempre la rete.:)

Secondo me la sensazione che ha provato il troll dopo la seconda palla match annullata è paragonabile a un coitus interruptus. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

ammazza ha battuto Monfils, diamoci una calmata
a sto punto rivalutiamo il RG di Fognini visto che ci siamo

Secondo me la sensazione che ha provato il troll dopo la seconda palla match annullata è paragonabile a un coitus interruptus. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

In realtà non gliene frega proprio niente, si diverte innervosire proprio gli altri, perchè da come scrive una conoscenza di tennis ce l'ha, quindi chiaramente lo fa apposta ;)

Mi sa proprio che mi sono perso un bel match :sad: Ho dato la precedenza alla NFL :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso