non credoVillans'88 ha scritto:Quindi c'è il rischio che Vinci-Errani la vediamo parzialmente o in differita integrale?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credoVillans'88 ha scritto:Quindi c'è il rischio che Vinci-Errani la vediamo parzialmente o in differita integrale?
Credo di si inveceagostino31 ha scritto:
non avevo pensato alla vueltamarcobremb ha scritto:Credo di si invece
Visto che Eurosport ha fino alle 17,45 la Vuelta e ESP2 deve dare precedenza all'Arthur Ashe
marcobremb ha scritto:Quanti rinvii ieri
Dovranno attivare ancora 2 canali
E speriamo che dalle 17,00-17,45 non trasmettano la Sharapova vs Bartoli
Colpa dei rinvii di ieri e della VueltaVillans'88 ha scritto:Hai detto niente...
Parliamo di un derby italiano in quarto di finale di uno slam...
può essere,ieri hanno spostato il match di azarenka visto che non era equilibratomarcobremb ha scritto:O... magari fanno saltare la diretta di Sharapova-Bartoli (ne dubito però)
marcobremb ha scritto:Colpa dei rinvii di ieri e della Vuelta
O... magari fanno saltare la diretta di Sharapova-Bartoli (ne dubito però)
alexsandro31 ha scritto:A parte la pioggia qualcuno sa se la partita errani-vinci verra trasmessa dall'inizio da eurosport 2 o eurosport international dalle 17,45?Chi mi puo' dire la programmazione dei 2 canali riguardo la copertura di oggi dei us open?Grazie.
quando capiranno che ci vuole per forza un tetto sarà sempre troppo tardiAnakin83 ha scritto:Sì, assoluta priorità a Errani v Vinci alle 17 su Eurosport 2, la cattiva notizia è che attualmente a New York piove e dovrebbe piovere per un bel po' di ore filate oggi.
Io non ho capito una cosa: perchè ci si è spostati da forest hills a flushing??i campi non potevano essere costruiti lì??montani1 ha scritto:Ottima notizia la priorità per il derby italiano.
Per quanto riguarda il problema pioggia agli us open, purtroppo non è facile trovare una soluzione se si vuole mantenere un centrale di quelle dimensioni.
Gli enormi costi e la mancanza di tempo (tutto si deve realizzare in meno di un anno) sta posticipando di anno in anno la scelta.
Non conosco i 2 luoghi ma credo sia una questione di spazi.agostino31 ha scritto:Io non ho capito una cosa: perchè ci si è spostati da forest hills a flushing??i campi non potevano essere costruiti lì??![]()