[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Credo di si invece :evil5:

Visto che Eurosport ha fino alle 17,45 la Vuelta e ESP2 deve dare precedenza all'Arthur Ashe
non avevo pensato alla vuelta:eusa_think:
comunque l'avevo detto che la vuelta si doveva anticipare:D :evil5:

Villans'88 ha scritto:
Hai detto niente...
Parliamo di un derby italiano in quarto di finale di uno slam...
Colpa dei rinvii di ieri e della Vuelta ;)

O... magari fanno saltare la diretta di Sharapova-Bartoli (ne dubito però)

marcobremb ha scritto:
Colpa dei rinvii di ieri e della Vuelta ;)

O... magari fanno saltare la diretta di Sharapova-Bartoli (ne dubito però)

Vista la situazione di punteggio dell'incontro Bartoli-Sharapova, temo anch'io che su eurosport 2 vada quell'incontro alle 17

A parte la pioggia qualcuno sa se la partita errani-vinci verra trasmessa dall'inizio da eurosport 2 o eurosport international dalle 17,45?Chi mi puo' dire la programmazione dei 2 canali riguardo la copertura di oggi dei us open?Grazie.

Buone notizie da Eurosport...pioggia permettendo.
Infatti, da pochi minuti fa Federico Ferrero ha twittato queste parole:"bad news: pioggia a NY. really good news: in ogni caso la nostra priorità sarà Vinci vs Errani, alle 17 (si spera) su E2".
Quindi, pioggia permettendo su Eurosport 2 vedremo il derby italiano dalle 17.

Ultima modifica:
alexsandro31 ha scritto:
A parte la pioggia qualcuno sa se la partita errani-vinci verra trasmessa dall'inizio da eurosport 2 o eurosport international dalle 17,45?Chi mi puo' dire la programmazione dei 2 canali riguardo la copertura di oggi dei us open?Grazie.

Sì, assoluta priorità a Errani v Vinci alle 17 su Eurosport 2, la cattiva notizia è che attualmente a New York piove e dovrebbe piovere per un bel po' di ore filate oggi.

Anakin83 ha scritto:
Sì, assoluta priorità a Errani v Vinci alle 17 su Eurosport 2, la cattiva notizia è che attualmente a New York piove e dovrebbe piovere per un bel po' di ore filate oggi.
quando capiranno che ci vuole per forza un tetto sarà sempre troppo tardi:evil5:

Ottima notizia la priorità per il derby italiano.

Per quanto riguarda il problema pioggia agli us open, purtroppo non è facile trovare una soluzione se si vuole mantenere un centrale di quelle dimensioni.
Gli enormi costi e la mancanza di tempo (tutto si deve realizzare in meno di un anno) sta posticipando di anno in anno la scelta.

montani1 ha scritto:
Ottima notizia la priorità per il derby italiano.

Per quanto riguarda il problema pioggia agli us open, purtroppo non è facile trovare una soluzione se si vuole mantenere un centrale di quelle dimensioni.
Gli enormi costi e la mancanza di tempo (tutto si deve realizzare in meno di un anno) sta posticipando di anno in anno la scelta.
Io non ho capito una cosa: perchè ci si è spostati da forest hills a flushing??i campi non potevano essere costruiti lì??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
Io non ho capito una cosa: perchè ci si è spostati da forest hills a flushing??i campi non potevano essere costruiti lì??:eusa_think:
Non conosco i 2 luoghi ma credo sia una questione di spazi.

Che cos'è? il quinto anno di fila che il torneo viene rovinato nella seconda settimana dalla pioggia? E il bello è che la USTA ha anche dovuto rimborsare, negli anni precedenti, la CBS per le finali disputate il lunedi. Ma era più importante fare uno stadio dove nell'ultimo anello serve il binocolo per vedere la pallina.
Questi errori dagli americani proprio non me li sarei aspettatati :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso