[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Va bene, continua pure a fare l'offeso.:doubt: :doubt: :doubt:
E' chiaro a tutti (tranne che a te, evidentemente) che Eurosport trasmette le repliche solo come riempitivo dei palinsesti, spesso senza una logica di riprogrammazione, tanto che talvolta vengono pure troncate prima della fine, se la diretta incombe. Ieri sera in particolare, con il forfait di Fish, si era creata una situazione per cui il buco da riempire era ampio e, di conseguenza, hanno trasmesso prima la Errani e poi la Vinci, intervallandole con il loro tg.
Tutto qui.:evil5:

Ah, sai cosa se ne fanno ad Eurosport (e anche a Sky, visto che la tiri in ballo per non si sa quale motivo) del tuo unico ascolto perso?
Non lo dico per eleganza...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
oltretutto non mi sembra di aver tirato fuori sky, quindi se proprio devi mettere cretinate in bocca mettile giuste, se poi l'ho fatto non me ne sono reso conto!

B. Pierluigi ha scritto:
Il telecronista ha detto di rimanere a vedere la vinci perchè IN DIRETTA erano una dopo l'altra
Adesso ho capito la questione: il nostro amico credeva che la trasmissione del match della Errani intorno alle 23 fosse in diretta:5eek: :5eek: :5eek:
Vabbè, meglio non aggiungere altro:eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Adesso ho capito la questione: il nostro amico credeva che la trasmissione del match della Errani intorno alle 23 fosse in diretta:5eek: :5eek: :5eek:
Vabbè, meglio non aggiungere altro:eusa_wall:
non sono cosi stupido come pensi! cmq ripeto ti sto dando ragione quindi invece di continuare a scrivere dovresti essere contento che sono dalla tua parte

flown23go ha scritto:
oltretutto non mi sembra di aver tirato fuori sky,

se poi l'ho fatto non me ne sono reso conto!
E' probabile che non te ne sia reso conto...
"Mettiamola cosi tu sei contento senti la tua vita realizzata ed è stata difesa la tua amatissima sky!"

gigio82 ha scritto:
E' probabile che non te ne sia reso conto...
"Mettiamola cosi tu sei contento senti la tua vita realizzata ed è stata difesa la tua amatissima sky!"
in quel caso lo detto perchè ti piace difenderla ad oltranca... che non me ne sono reso conto??? mi dispiace ma le lezioni di lettura che mi hanno dato alle elementari hanno avuto il loro corso in maniera positiva... capisco che pensi che non sappia leggere ma ci arrivo quando una cosa è in diretta o no...

flown23go ha scritto:
in quel caso lo detto perchè ti piace difenderla ad oltranca... che non me ne sono reso conto??? mi dispiace ma le lezioni di lettura che mi hanno dato alle elementari hanno avuto il loro corso in maniera positiva... capisco che pensi che non sappia leggere ma ci arrivo quando una cosa è in diretta o no...

Un po' meno quelle di grammatica :D :D :D

Scusate l'OT ma non ho resistito :D :D :D

Chiudo :) CIAO!

EUROSPORT HD (dalle 17,00)
Azarenka [1] vs Stosur [7] (1/4 finale)
Sharapova [3] vs Bartoli [11] (1/4 finale)
Wawrinka [18] vs Djokovic [2] (1/8 finale)

(dalle 2,00)
Del Potro [7] vs Roddick [20] (1/8 finale)

EUROSPORT 2 HD (dalle 18,00)
Gasquet [13] vs Ferrer [4] (1/8 finale)
Non prima delle 20,00 Tipsarevic [8] vs Kohlschreiber [19] (1/8 finale)

agostino31 ha scritto:
Stanotte è andato in onda il doppio delle williams su eurosport2??:eusa_think:

No

Stanotte era in funzione solo eurosport international dove era in programma sia il doppio femminile che Murray-Raonic.

Solo che poi c'è stato il cambio di programma ( ovvero sisters williams vs kirilenko-petrova spostate di campo causa brutte previsioni meteo ) e quindi è andato in onda solo murray-raonic

Su ESP2HD stavano trasmettendo il doppio di Errani/Vinci...

Ma adesso è arrivata la bufera e quindi dovremo seguirlo con il Luve score quando ricomincia

marcobremb ha scritto:
Su ESP2HD stavano trasmettendo il doppio di Errani/Vinci...

Ma adesso è arrivata la bufera e quindi dovremo seguirlo con il Luve score quando ricomincia

Perché sul livescore? Non riprendono a trasmetterlo quando ricomincia la partita?

agostino31 ha scritto:
Ma sai leggere l'ordine gioco tu? :eusa_think:

Appena finisce di piovere ci saranno 2 match di singolare in contemporanea: 1 sul centrale e 1 sull'Armstrong (che doveva cominciare alle 18,00 e quindi comincerà appena sarà tutto asciutto)

Perchè quando le partite riprenderanno (se riprenderanno), Eurosport2HD andrà come previsto su Gasquet-Ferrer che doveva partire alle 18, ma hanno anticipato di un'ora il collegamento per rendere omaggio a Errani-Vinci visto quello che stanno combinando (e visto che da lunedì saranno #1 del mondo).

Anakin83 ha scritto:
Perchè quando le partite riprenderanno (se riprenderanno), Eurosport2HD andrà come previsto su Gasquet-Ferrer che doveva partire alle 18, ma hanno anticipato di un'ora il collegamento per rendere omaggio a Errani-Vinci visto quello che stanno combinando (e visto che da lunedì saranno #1 del mondo).
ecco,ci potrebbe essere un altro spiraglio se azarenka-stosur finisse prima:eusa_think:
PS:comunque in effetti era previsto: http://tv.eurosport.de/tvhome.shtml

Ieri giornata storica per il tennis italiano, un derby italiano ai quarti di finale degli usopen per me vale quanto la vittoria della Schiavone al roland garros.
E per di più si incontrano 2 ragazze/amiche che stanno vivendo la loro stagione migliore sia in doppio che in singolare, una favola perfetta.
Veramente tanti complimenti a Sara e Roberta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso