[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
per poi mostrarla in differita? beh affari loro avevo tutte le intenzioni di guardarla hanno perso uno spettatore e come io magari anche altri che si sono ritrovati immagini e risultati spiattellati in faccia, se sai che fra un minuto mandi la differita del match non dici quanto finisce ma come sempre bisogna difenderli
più che altro non hanno mostrato il doppio e hanno preferito una replica:mad: :crybaby2:

B. Pierluigi ha scritto:
In effetti ;) A guardare le differite è così ;) Se ti interessa veramente un match registrato o in differita, EVITA i tg, internet, facebook, cellulare e... ISOLATI da tutto e tutti :D :D
come ho detto a Marco affari loro voglio proprio vedere quanti si saranno guardati una differita di un match sapendo gia come finiva... poco furbi loro io ho cambiato canale perchè a quel punto non mi interessava più essere preso in giro... perchè allora da ora in poi potremmo scrivere i risultati qua dentro e quando uno protesta gli diciamo dovevi isolarti dal mondo cosa sei entrato a fare nel forum? (cosa che peraltro gia succede) :D

gigio82 ha scritto:
Vabbè, se guardi un tg prima di un evento (loro, oltretutto) in differita, te la vai a cercare...:eusa_whistle:
io me la vado a cercare? fenomeni loro dopo il match della Errani il telecronista fa di rimanere su esp2 per il match della Vinci... benissimo ma se fotti il telespettatore cosi complimenti

flown23go ha scritto:
per poi mostrarla in differita? beh affari loro avevo tutte le intenzioni di guardarla hanno perso uno spettatore e come io magari anche altri che si sono ritrovati immagini e risultati spiattellati in faccia, se sai che fra un minuto mandi la differita del match non dici quanto finisce ma come sempre bisogna difenderli
Evidentemente hai una concezione di Eurosport (e di come lavora) abbastanza sballata (Ascolti?:5eek: Per le repliche?:5eek: Ma quando mai...:lol: )

gigio82 ha scritto:
Evidentemente hai una concezione di Eurosport (e di come lavora) abbastanza sballata (Ascolti?:5eek: Per le repliche?:5eek: Ma quando mai...:lol: )
ok Gigio io non sono come gli altri che ti rispondono tutti offesi ti do ragione a te bravissimo sei il migliore del forum ed eurosport ha ragione a spoillerare i match dei SUOI incontri trasmessi un secondo dopo! Mettiamola cosi tu sei contento senti la tua vita realizzata ed è stata difesa la tua amatissima sky! (se non lo hai capito ti sto pigliando per il fondoschiena)

flown23go ha scritto:
dopo il match della Errani il telecronista fa di rimanere su esp2 per il match della Vinci...
Eh, grazie.:lol:
Il telecronista, quando ha fatto l'invito, stava commentando la diretta:eusa_whistle:
flown23go ha scritto:
benissimo ma se fotti il telespettatore
Mi sembra che ti sia "fottuto" da solo, visto che ti sarebbe bastato cambiare canale quando è partita la sigla delle news:evil5:

flown23go ha scritto:
io me la vado a cercare? fenomeni loro dopo il match della Errani il telecronista fa di rimanere su esp2 per il match della Vinci... benissimo ma se fotti il telespettatore cosi complimenti

Il telecronista ha detto di rimanere a vedere la vinci perchè IN DIRETTA erano una dopo l'altra :) Ma mica possono modificare le loro parole nelle differite :) E il TG non poteva non dare la notizia.
Non è questione di difenderli a tutti costi. La tua è una polemica che non ha proprio alcun senso :)
Un po' più senso ha il discorso del doppio... ma siccome non ricordo di aver mai visto un incontro di doppio su eurosport (se no, forse, qualche finale...), la cosa non mi sorprende nè scandalizza :)
Sul discorso dell'isolarsi... è così... con le differite di sport BISOGNA isolarsi :D perchè con tutti i media che ci sono, è logico e normale che il risultato è facilissimo scoprirlo...

B. Pierluigi ha scritto:
Il telecronista ha detto di rimanere a vedere la vinci perchè IN DIRETTA erano una dopo l'altra :) Ma mica possono modificare le loro parole nelle differite :) E il TG non poteva non dare la notizia.
Non è questione di difenderli a tutti costi. La tua è una polemica che non ha proprio alcun senso :)
Un po' più senso ha il discorso del doppio... ma siccome non ricordo di aver mai visto un incontro di doppio su eurosport (se no, forse, qualche finale...), la cosa non mi sorprende nè scandalizza :)
Sul discorso dell'isolarsi... è così... con le differite di sport BISOGNA isolarsi :D perchè con tutti i media che ci sono, è logico e normale che il risultato è facilissimo scoprirlo...
vabbè ok

B. Pierluigi ha scritto:

Benissimo allora siccome il giudizio altamente superiore di Gigio rispetto al nostro ad eurosport non interessano gli ascolti non interessava neanche dire di cambiare canale no? Tanto Gigio ha detto che a esp non interessa l'audience....cmq si dai come ho dato ragione a lui do anche ragione a te tutti bravi bene bene domani appena finisce la gara comincio a scriverli qua dentro tanto uno deve isolarsi giusto?

flown23go ha scritto:
Benissimo allora siccome il giudizio altamente superiore di Gigio rispetto al nostro ad eurosport non interessano gli ascolti non interessava neanche dire di cambiare canale no? Tanto Gigio ha detto che a esp non interessa l'audience....cmq si dai come ho dato ragione a lui do anche ragione a te tutti bravi bene bene domani appena finisce la gara comincio a scriverli qua dentro tanto uno deve isolarsi giusto?

Ti sei alzato con la luna storta... abbiamo capito :)

flown23go ha scritto:
Va bene, continua pure a fare l'offeso.:doubt: :doubt: :doubt:
E' chiaro a tutti (tranne che a te, evidentemente) che Eurosport trasmette le repliche solo come riempitivo dei palinsesti, spesso senza una logica di riprogrammazione, tanto che talvolta vengono pure troncate prima della fine, se la diretta incombe. Ieri sera in particolare, con il forfait di Fish, si era creata una situazione per cui il buco da riempire era ampio e, di conseguenza, hanno trasmesso prima la Errani e poi la Vinci, intervallandole con il loro tg.
Tutto qui.:evil5:

Ah, sai cosa se ne fanno ad Eurosport (e anche a Sky, visto che la tiri in ballo per non si sa quale motivo) del tuo unico ascolto perso?
Non lo dico per eleganza...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso