marcobremb
Digital-Forum Friend
Oh mammaagostino31 ha scritto:è questo il problema![]()

Trasmettere un match di doppio per poi interromperlo dopo 10 minuti perchè inizia il 2°match di singolare non me pare normale a me

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oh mammaagostino31 ha scritto:è questo il problema![]()
Infatti non lo è e giustamente non trasmettono i doppi.marcobremb ha scritto:Oh mamma
Trasmettere un match di doppio per poi interromperlo dopo 10 minuti perchè inizia il 2°match di singolare non me pare normale a me![]()
marcobremb ha scritto:Oh mamma
Trasmettere un match di doppio per poi interromperlo dopo 10 minuti perchè inizia il 2°match di singolare non me pare normale a me![]()
siiiiiiii Sarita ai quarti andiamo!pocho4ever ha scritto:vai Sarita vai
ivanocopp ha scritto:Questo è tennis altro che S.Williams
flown23go ha scritto:grazie a eurosport che ieri dopo il match della errani ha detto il risultato della vinci per poi mandarlo in differita! ma come si fa? infatti ho cambiato canale subito dopo il match della errani... cosa me ne faccio di un match dove so gia che vince?????
e qui dovevi cambiare canale,secondo te un tg non da una notizia così importante??flown23go ha scritto:io parlo verso le 2330 guardo il match della errani su esp2 poi c'è tg news di esp
Vabbè, se guardi un tg prima di un evento (loro, oltretutto) in differita, te la vai a cercare...flown23go ha scritto:io parlo verso le 2330 guardo il match della errani su esp2 poi c'è tg news di esp e fa derby italiano ai quarti tra la vinci e la errani,,, e subito dopo è cominciato il match della vinci in differita perchè non c'era la scritta live......