[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Oh mamma :eusa_wall:

Trasmettere un match di doppio per poi interromperlo dopo 10 minuti perchè inizia il 2°match di singolare non me pare normale a me :evil5:
Infatti non lo è e giustamente non trasmettono i doppi.

marcobremb ha scritto:
Oh mamma :eusa_wall:

Trasmettere un match di doppio per poi interromperlo dopo 10 minuti perchè inizia il 2°match di singolare non me pare normale a me :evil5:

Ma tu gli rispondi ancora? Gli piace essere protagonista così ;) se tutti lo ignorassero, forse fra qualche mese non scriverà più.... forse :)

ivanocopp ha scritto:
Questo è tennis altro che S.Williams

Meno male che c'è Serena.....;)
Quando è in forma non c'è ne per nessuno....

E' Vaiiii!!!!...Anche la Vinci ai quarti....Derby italiano con Sara!:D

Serena è solo potenza... le nostre esprimono quello che dovrebbe essere il tennis ovvero tecnica e qualità

grazie a eurosport che ieri dopo il match della errani ha detto il risultato della vinci per poi mandarlo in differita! ma come si fa? infatti ho cambiato canale subito dopo il match della errani... cosa me ne faccio di un match dove so gia che vince?????

flown23go ha scritto:
grazie a eurosport che ieri dopo il match della errani ha detto il risultato della vinci per poi mandarlo in differita! ma come si fa? infatti ho cambiato canale subito dopo il match della errani... cosa me ne faccio di un match dove so gia che vince?????
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Scusa, ma di cosa stai parlando?:eusa_think:
La Errani è scesa in campo intorno alle 20 italiane come 2°match sull'Arthur Ashe e il match della Vinci era il seguente.:evil5:
Com'è possibile che abbiano spoilerato la Vinci, se doveva ancora giocare?:badgrin: :badgrin: :badgrin:

io parlo verso le 2330 guardo il match della errani su esp2 poi c'è tg news di esp e fa derby italiano ai quarti tra la vinci e la errani,,, e subito dopo è cominciato il match della vinci in differita perchè non c'era la scritta live......

flown23go ha scritto:
io parlo verso le 2330 guardo il match della errani su esp2 poi c'è tg news di esp
e qui dovevi cambiare canale,secondo te un tg non da una notizia così importante??:evil5: potevo capire skycalcio24:icon_twisted:

In effetti ;) A guardare le differite è così ;) Se ti interessa veramente un match registrato o in differita, EVITA i tg, internet, facebook, cellulare e... ISOLATI da tutto e tutti :D :D

flown23go ha scritto:
io parlo verso le 2330 guardo il match della errani su esp2 poi c'è tg news di esp e fa derby italiano ai quarti tra la vinci e la errani,,, e subito dopo è cominciato il match della vinci in differita perchè non c'era la scritta live......
Vabbè, se guardi un tg prima di un evento (loro, oltretutto) in differita, te la vai a cercare...:eusa_whistle:

per poi mostrarla in differita? beh affari loro avevo tutte le intenzioni di guardarla hanno perso uno spettatore e come io magari anche altri che si sono ritrovati immagini e risultati spiattellati in faccia, se sai che fra un minuto mandi la differita del match non dici quanto finisce ma come sempre bisogna difenderli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso