M
montani1
Però il logo è in hd, strana sta cosa.marcobremb ha scritto:Purtroppo upscaling su ESP2HD
Ma perchè?!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però il logo è in hd, strana sta cosa.marcobremb ha scritto:Purtroppo upscaling su ESP2HD
Ma perchè?!?
E'colpa della Bundesliga secondo memontani1 ha scritto:Però il logo è in hd, strana sta cosa.
Si, allora avranno dimenticato si swichare.marcobremb ha scritto:E'colpa della Bundesliga secondo me
EDIT: ora è nativo![]()
noel77 ha scritto:Altra cosa, ieri, oggi e domani durante la sessione diurna c'è la CBS. Questo significa che per questi tre giorni gli incontri più importanti vanno nella sessione diurna. Meglio per noi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=0wYpqOEqszsfiammeolo ha scritto:Vero.. fino ad un certo punto.
Domani murray-raonic è il 2° incontro della sessione notturna, oltretutto con 1°incontro il doppio delle williams![]()
non c'è nulla di assurdo,giocano le williams che praticamente dominano la disciplina.Poi riempono lo stadio e giocano contro kirilenko e petrova che sono le uniche che le hanno dato un pò di fastidio a wimbledondado88 ha scritto:Che trova assurdo, come me, che preferiscono il doppio ad un singolare
ero io a chiedere, ho seguito per nulla il torneomontani1 ha scritto:Quando si parlava di partite agli usopen finite a notte inoltrata (mattina da noi), ieri Kohlschreiber-Isner è finita alle 2.26 americane, eguagliando il record di Wilander-Pernfors del 1993 che avevo citato in precedenza.
Ma lo usopen non è mica solo di notte, le partite iniziano alle 17 italiane.pocho4ever ha scritto:ero io a chiedere, ho seguito per nulla il torneo
quando non scommetto sugli incontri e visto l'orario mi scordo totalmente di certi eventi![]()
agostino31 ha scritto:non c'è nulla di assurdo,giocano le williams che praticamente dominano la disciplina.Poi riempono lo stadio e giocano contro kirilenko e petrova che sono le uniche che le hanno dato un pò di fastidio a wimbledon![]()
![]()
:
si si lo so a quell'ora non guardo la tvmontani1 ha scritto:Ma lo usopen non è mica solo di notte, le partite iniziano alle 17 italiane.
Perchè c'è solo un match di singolare al momento tra tutti i campiagostino31 ha scritto:perchè eurosport2 sta trasmettendo delle repliche??![]()
è questo il problemamarcobremb ha scritto:Ricordo che ESP non ha mai trasmesso nulla dei doppi al di fuori delle finali