[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che peccato che Roddick si scontra contro un italiano, mi spiace tifargli contro :mad:

Altra cosa, ieri, oggi e domani durante la sessione diurna c'è la CBS. Questo significa che per questi tre giorni gli incontri più importanti vanno nella sessione diurna. Meglio per noi :D

noel77 ha scritto:
Altra cosa, ieri, oggi e domani durante la sessione diurna c'è la CBS. Questo significa che per questi tre giorni gli incontri più importanti vanno nella sessione diurna. Meglio per noi :D

Vero.. fino ad un certo punto.
Domani murray-raonic è il 2° incontro della sessione notturna, oltretutto con 1°incontro il doppio delle williams:mad:

Errani vs Kerber 2°match sul Louis Armstrong (diretta EUROSPORT 2 HD)

Vinci vs A.Radwanska 3°match sul Louis Armstrong (diretta EUROSPORT 2 HD)

dado88 ha scritto:
Che trova assurdo, come me, che preferiscono il doppio ad un singolare
non c'è nulla di assurdo,giocano le williams che praticamente dominano la disciplina.Poi riempono lo stadio e giocano contro kirilenko e petrova che sono le uniche che le hanno dato un pò di fastidio a wimbledon:evil5: :evil5:
piuttosto eurosport trasmetterà questa partita visto che trasmetterà le finali di doppio??:eusa_think:

Quando si parlava di partite agli usopen finite a notte inoltrata (mattina da noi), ieri Kohlschreiber-Isner è finita alle 2.26 americane, eguagliando il record di Wilander-Pernfors del 1993 che avevo citato in precedenza.

montani1 ha scritto:
Quando si parlava di partite agli usopen finite a notte inoltrata (mattina da noi), ieri Kohlschreiber-Isner è finita alle 2.26 americane, eguagliando il record di Wilander-Pernfors del 1993 che avevo citato in precedenza.
ero io a chiedere, ho seguito per nulla il torneo
quando non scommetto sugli incontri e visto l'orario mi scordo totalmente di certi eventi :lol:

pocho4ever ha scritto:
ero io a chiedere, ho seguito per nulla il torneo
quando non scommetto sugli incontri e visto l'orario mi scordo totalmente di certi eventi :lol:
Ma lo usopen non è mica solo di notte, le partite iniziano alle 17 italiane.

agostino31 ha scritto:
non c'è nulla di assurdo,giocano le williams che praticamente dominano la disciplina.Poi riempono lo stadio e giocano contro kirilenko e petrova che sono le uniche che le hanno dato un pò di fastidio a wimbledon:evil5: :evil5:
:

non è assurdo che nella sessione serale mettono il doppio williams... è assurdo che lo mettono come 1° incontro!

agostino31 ha scritto:
perchè eurosport2 sta trasmettendo delle repliche??:crybaby2:
Perchè c'è solo un match di singolare al momento tra tutti i campi :evil5:
Non mi sembra difficile da capire :eusa_think:
Ricordo che ESP non ha mai trasmesso nulla dei doppi al di fuori delle finali

Intanto salta il 3°match sul centrale: FISH rinuncia e FEDERER è automaticamente ai quarti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso