[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io tifo Caroline se lo merita..credo che sarà una bella finale..per me va al terzo set

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Sarebbe bello se vincesse la Wozniacki....ma Serena non sarà d' accordo....
Penso che la partita inizi puntuale
..è finito il football

Recuperato il break da Caroline..dai che entra in partita

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comunque mi pare abbastanza evidente che la Wozniacki ha zero possibilità di vincere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Notare le parole di Serena alla Wozniacki:
"So già che inizierai ad allenarti per l'Australia, per cui mi toccherà tonare a casa ad allenarmi"

La mentalità dei grandi campioni che puntano solo agli Slam, dimenticando che per tennisti di medio livello come la Wozniacki i tornei fra gli Us open e l'Australian Open contano e pure tanto :laughing7:

La mentalità dei grandi campioni che puntano solo agli Slam, dimenticando che per tennisti di medio livello come la Wozniacki i tornei fra gli Us open e l'Australian Open contano e pure tanto :laughing7:

Stiamo in un contesto di tornei del grande slam, che cosa gli doveva dire? certe volte boh...

quando vinci 18 tornei dello slam e sei numero 1 è ovvio che ormai pensi maggiormente a quelli, ormai hai vinto tutto e non devi guadagnare posizioni in classifica o non so quanti altri soldi.

Notare le parole di Serena alla Wozniacki:
"So già che inizierai ad allenarti per l'Australia, per cui mi toccherà tonare a casa ad allenarmi"

Leggiti gli albi d'oro dei tornei WTA più importanti (Premier 5, Premier ed International) e capirai quanto la tua teoria ha la stessa solidità di un castello. Di carte, però...

L'unica che come picco di tennis si può avvicinare a Serena penso sia la Azarenka anche se 8 volte su 10 ci perde.

Quando è in forma nessuno può battere Serena, per il semplice motivo che seppur come tennis può essere al di sotto di altre sue colleghe, in quanto a fisico è 10 volte superiore e non ci si può fa rneinte, è proprio fuori categoria e non vuol dire che le altre siano pippe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso