[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si però Serena non è solo fisico ha anche un ottimo tennis, ogni volta che si parla di lei sembra che sia solo brava a colpire la palla più forte delle avversarie quando in realtà non è così

Si però Serena non è solo fisico ha anche un ottimo tennis, ogni volta che si parla di lei sembra che sia solo brava a colpire la palla più forte delle avversarie quando in realtà non è così

si ma non ha il tennis superiore di altre, senza il fisico mica ho scritto che sarebbe mediocre ma starebbe insieme al gruppo delle più forti.

come tennis l'altro ieri Martina Hingis ha dimostrato di essere ancora un fenomeno
è stato bellissimo vederla giocare, mi auguro che tutti quelli che parlano di Radwanska come giocatrice più intelligente del circuito o di Errani e Wozniacki come migliori a giocare in difesa l'abbiano vista.
La Pennetta vicino a lei pareva una bambina da guidare...

Fare paragoni tra tennis presente e passato( anche se la hingis non è così passata)é sempre molto difficile...personalmente adoravo Martina e apprezzo molto wozniacki ,il paragone può andare..ma errani però no............ radwanska invece non trovo sia così simile

la cosa assurda è che la Hingis non gioca più da anni eppure nella finale di doppio è stata nettamente la migliore in campo
persino i commentatori, Bottazzi e il suo compare, erano ammaliati dalla sua intelligenza tattica... peccato Eurosport non trasmetta repliche delle partite di doppio, perchè la Hingis anche da pensionata è da top5

Lo abbiamo sempre detto...tolta Serena Williams, il livello del tennis femminile attuale non è un granchè...è irriverente fare paragoni tra le giocatrici di oggi e di ieri...è impossibile. ...

Notare le parole di Serena alla Wozniacki:
"So già che inizierai ad allenarti per l'Australia, per cui mi toccherà tonare a casa ad allenarmi"

La mentalità dei grandi campioni che puntano solo agli Slam, dimenticando che per tennisti di medio livello come la Wozniacki i tornei fra gli Us open e l'Australian Open contano e pure tanto :laughing7:

Fosse per te esisterebbero 2 o 3 tornei all'anno un po' pochini :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo abbiamo sempre detto...tolta Serena Williams, il livello del tennis femminile attuale non è un granchè...è irriverente fare paragoni tra le giocatrici di oggi e di ieri...è impossibile. ...
Sì ma la Hingis non è una giocatrice del passato, ha pure affermato che continuerà a giocare in doppio con Flavia nei prossimi tornei in Asia.
E ha perso la finale degli US Open per colpa della sua partner che ha sbagliato l'impossibile... parliamo della giocatrice che ha vinto Indian Wells ed è arrivata ai quarti in singolo!

Fosse per te esisterebbero 2 o 3 tornei all'anno un po' pochini :D
E' come la Champions League nel calcio: sai che il vero obiettivo di tutti è quello.
Solo chi sa di non poterla vincere concentrerà i suoi sforzi sul campionato...

Sono d'accordo che l'obiettivo stagionale sono i 4 tornei del grande slam e il resto gira tutto intorno a questi 4 tornei, ma il contorno dei mille è un signor contorno, anzi la definirei pietanza vera e propria ;)

Ciao a tutti, ragazzi

Stasera gran finale degli US Open 2014
con una partita quanto inedita, ma non per questo
meno coinvolgente per gli appassionati.

ARTHUR ASHE STADIUM DALLE ORE 23:00

KEI NISHIKORI (JPN) [10] VS MARIN CILIC (CRO) [14]

Appuntamento dalle ore 23:00 su Eurosport

Buon slam a tutti e alla prossima.... ;)

Già mi manca....si c'è il master ma non è lo stesso.....fino agli australian open non sarà la stessa cosa ( considerate che io odio il calcio , guardo tennis ,ciclismo,e sabato finisce anche la vuelta,motori e un po' di atletica....)

Nishikori leggermente favorito secondo i bookmakers, 1.80 contro 2.00 circa. Io invece andrei su Cilic. In ogni caso una finale inedita e irripetibile, sperando che qualcuno la veda :D

[Sky Sport, Eurosport] - Tennis

Io prendo Nishikori e dico che vince 3 set a 0 :D

Partita molto equilibrara che però passa tutta dalle percentuali di prime di Cilic.
Se serve bene bene è favorito.

Penso che nishikori dovrebbe farcela, è vero il servizio di Cilic fa paura, però il giapponese ha fatto già bella figura contro bombardieri come Raonic (soprattutto) e Wawrinka.
Dico nishikori in 4, ma spero che si arrivi al quinto :) :)

tifo per Nishikori ma non penso di vederla tutta, orario improbabile
in Europa le finali dello Slam iniziano alle 14-15, non capisco perchè negli USA debbano iniziare alle 17

tifo per Nishikori ma non penso di vederla tutta, orario improbabile
in Europa le finali dello Slam iniziano alle 14-15, non capisco perchè negli USA debbano iniziare alle 17

La domenica perché deve assolutamente finire la prima tranche di partite di football, probabilmente dall'anno prossimo cambierà qualcosa, il lunedì perché è prima del prime time e comunque ad un orario non troppo lavorativo nella east coast

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso