[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora vediamo se darà continuità a questo gran risultato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

CILIC SPA-VEN-TO-SO!

i dritti di stasera li ho visti fare solo al miglior Federer degli anni d'oro o a Djokovic 2011.. Mamma mia ...

comunque anno prossimo, diritti ESPN, non più CBS

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Finalmente quest'anno un po' di novità ad alto livello. Ero francamente stufo di vedere sempre i soliti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Belle le novità sicuramente, fatto stà che è stata secondo me la peggior finale slam in termini di spettacolarità degli ultimi anni. A mezzanotte già faticavo a tenere gli occhi aperti...

Belle le novità sicuramente, fatto stà che è stata secondo me la peggior finale slam in termini di spettacolarità degli ultimi anni. A mezzanotte già faticavo a tenere gli occhi aperti...
Beh perchè cilic era superiore....
Se ci fosse stato djokovic al posto del giapponese sarebbe stata lastessa cosa

Chiaro l'equilibrio aiuta ma anche come tipologia di gioco una noia mortale, poche variazioni, poche giocate "di tocco", due giocatori che non affascinano chi li guarda, tanta potenza e qualità nei colpi ma poco altro...

Per esempio tra i "nuovi" avrei preferito veder vincere un Dimitrov decisamente più bello da veder giocare.

Cilic ha giocato finale e semifinale in modo perfetto ,per il suo gioco ,e se dovesse continuare ad esprimersi a questo livello lo rivedremo spesso ......

e pensare che fino a una settimana fa Cilic e Fognini avevano gli stessi punti in classifica ATP :laughing7:

Chiaro l'equilibrio aiuta ma anche come tipologia di gioco una noia mortale, poche variazioni, poche giocate "di tocco", due giocatori che non affascinano chi li guarda, tanta potenza e qualità nei colpi ma poco altro...
Perchè invece Federer ha dato spettacolo contro Cilic, sempre in affanno su ogni punto!
Se uno è ingiocabile non può mai esserci spettacolo, a meno che tu faccia il tifo proprio per lui e neanche ti renda conto della noia

Cilic ha giocato finale e semifinale in modo perfetto ,per il suo gioco ,e se dovesse continuare ad esprimersi a questo livello lo rivedremo spesso ......
Non so, non credo che giocherà un'altra finale di Slam. Però è stato perfetto quest'anno a NY davvero. Intanto lui potrà dire a fine carriera di aver vinto un major e buttalo via :D

Non sto togliendo meriti a Cilic, ha giocato a livelli altissimi ed ha meritatamente vinto dando una enorme dimostrazione di forza. Ho visto altre partite a senso unico come quella di ieri ma almeno qualche spunto di spettacolo c'era, ieri da me è prevalsa la noia, parere mio personale si intende, magari ad alcuni Cilic piace da matti...

Non sto togliendo meriti a Cilic, ha giocato a livelli altissimi ed ha meritatamente vinto dando una enorme dimostrazione di forza. Ho visto altre partite a senso unico come quella di ieri ma almeno qualche spunto di spettacolo c'era, ieri da me è prevalsa la noia, parere mio personale si intende, magari ad alcuni Cilic piace da matti...
Quoto tutto,speriamo di avere in futuro partite più belle e più lottate.

non e per difenderlo ma Ninsork veniva da 2 partite btaglia e dera giu di conzione fisca non mi sono stupito cilic gran giocatre se contnuo sprtuto con il servizio

Una domanda: nella semifinale contro Federer quale fu lo spunto di spettacolo?
Forse il vedere Federer in totale balia dell'avversario, e quindi il dramma del campione?
Ma quello non è spettacolo in campo, è uno spettacolo psicologico, sono le tue emozioni che prendono il sopravvento

Ieri invece, non esistendo un dramma di Nishikori, perchè per lui sarebbe stato un trionfo anche perdere con un triplo 6-0, le emozioni hanno lasciato posto all'obiettività

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso