[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti ad Eurosport, il palinsesto diceva che la replica della finale di stanotte sarebbe iniziata alle 17:05 e vedo che sono già a metà opera. Se fallisce questo canale non mi spiace, se lo meritano e basta. La puntualità e la serietà vengono prima di tutto.

E la ruota gira. Prima o poi.

No...complimenti a te......così si ragiona!!!!!

No...complimenti a te......così si ragiona!!!!!
La puntualità e la serietà non ne hai mai sentito parlare? Vorresti che per fare un esempio la finale di tennis cominciasse alle 21:00 anziché alle 23:00 annunciato a pompa di magna? Non credo all'errore, sono stati menefreghisti e scorretti nei confronti dei telespettatori. Perché far iniziare un'ora (addirittura???) prima la replica? Non avevano nulla da trasmettere? Che mettano un bel cartello "la trasmissione riprenderà alle 17:05", questa è serietà.

Floppone clamoroso della finale degli US Open maschili sulla CBS.
Solamente 1.9 di rating (-32% rispetto al 2013)

Volevo proprio andare a cercare il dato, inevitabile andasse così, e per fortuna è finito giusto in tempo prima dell'inizio del Monda Night Football perchè se no il rating sarebbe stato ancora più basso

Complimenti ad Eurosport, il palinsesto diceva che la replica della finale di stanotte sarebbe iniziata alle 17:05 e vedo che sono già a metà opera. Se fallisce questo canale non mi spiace, se lo meritano e basta. La puntualità e la serietà vengono prima di tutto.

E la ruota gira. Prima o poi.

Buon giorno, ti sei accorto solo ora che le repliche di tennis su Eurosport sono striminzite ad un orario un po' a caso?
Comunque se non hai il mysky ti capisco, se hai il mysky te la sei cercata

La puntualità e la serietà non ne hai mai sentito parlare? Vorresti che per fare un esempio la finale di tennis cominciasse alle 21:00 anziché alle 23:00 annunciato a pompa di magna? Non credo all'errore, sono stati menefreghisti e scorretti nei confronti dei telespettatori. Perché far iniziare un'ora (addirittura???) prima la replica? Non avevano nulla da trasmettere? Che mettano un bel cartello "la trasmissione riprenderà alle 17:05", questa è serietà.

Bé ma se chiude é peggio ancora...
Sai mi sembrava eccessivo augurargli il fallimento

[Sky Sport, Eurosport] - Tennis

Compaesano (di regione), capisco la tua rabbia per i palinsesti ad minchiam , ma augurare di chiudere al miglior canale di sport che c'è in Europa ... ;)

Una svista, un errore capita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è che da parigi comunicano il palinsesto con una settimana di anticipo e sky lo inserosce, poi lo modoficano, e si impalla il tutto, non so se per mancanza di eurosport o di sky...
Comunque credo sia così ;)

Il problema è che da parigi comunicano il palinsesto con una settimana di anticipo e sky lo inserosce, poi lo modoficano, e si impalla il tutto, non so se per mancanza di eurosport o di sky...
Comunque credo sia così ;)

Penso più di Eurosport, a volte vedo i telecronisti davvero spaesati perché la regia Francese riesce a confonderli nella migliore delle maniere !

Dunque non c'è da sorprendersi se la colpa è di Eurosport ;) è un po' rudimentale la gestione , ma sicuramente efficace per contenuti e modalità :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che la finale alle 17 di ny o alle 14 o 15 o 16 negli altri fusi di lunedì pomeriggio non aiuta

Sono dei pazzi. Devono tornare alla domenica. E portare le semi al venerdì come in tutti gli slam

Buon giorno, ti sei accorto solo ora che le repliche di tennis su Eurosport sono striminzite ad un orario un po' a caso?
Comunque se non hai il mysky ti capisco, se hai il mysky te la sei cercata
Non ho 100 euro da spendere per MYSKY (si parlava di 39 euro che in realtà occorrono 100 euro per gli interventi aggiuntivi) e non ho voglia di far prorogare l'abbonamento dato che ho deciso di chiudere con SKY a giugno. Eurosport è un canale seguito a livello internazionale (lo dicono i dati), se non rispetta gli orari è giusto che fallisca o licenzi tutti i dipendenti sostituendoli con gente seria a partire da me.

Certo che la finale alle 17 di ny o alle 14 o 15 o 16 negli altri fusi di lunedì pomeriggio non aiuta

Sono dei pazzi. Devono tornare alla domenica. E portare le semi al venerdì come in tutti gli slam

L'anno prossimo la finale maschile torna di domenica con le semi al venerdi finalmente, anzi agli us open mi sa che è proprio una novità

Non ho 100 euro da spendere per MYSKY (si parlava di 39 euro che in realtà occorrono 100 euro per gli interventi aggiuntivi) e non ho voglia di far prorogare l'abbonamento dato che ho deciso di chiudere con SKY a giugno. Eurosport è un canale seguito a livello internazionale (lo dicono i dati), se non rispetta gli orari è giusto che fallisca o licenzi tutti i dipendenti sostituendoli con gente seria a partire da me.

Sei un po' comico in quello che dici, senza offesa eh, e non per il mysky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso