[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a quando non lo squalificano continuerà a farlo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per quanto riguarda il wta di Linz, dopo il match della Giorgi, verrà trasmesso in diretta anche quello della Ivanovic. ..

Ma, un parrucchiere per Murray no?
Basterebbe anche un semplice pettine...

Nadal ha l'appendicite.
Ha detto che giocherà il torneo fino dove potrà e poi valuterà un'eventuale operazione.

Mi dispiace per lui deve iniziare a imparare a stare al mondo. Possobile che siano tutti cattivi con lui? Non si pone il problema che forse è lui ad essere sbagliato? Rimango allibito poi che ci soa ancora qualcunp che lo giustifica.

Stavo facendo zapping e un notiziario( non mi ricordo il canale) ha dato la notizia ..."dopo una sconfitta con un tennista molto alto di ranking ,ancora una volta il tennista italiano fognini ha avuto una reazione "da maleducato" che ha fatto arrabbiare il pubblico".....la giornalista non riusciva quasi a trattenere il riso....mi sembra rai news.....

Stavo facendo zapping e un notiziario( non mi ricordo il canale) ha dato la notizia ..."dopo una sconfitta con un tennista molto alto di ranking ,ancora una volta il tennista italiano fognini ha avuto una reazione "da maleducato" che ha fatto arrabbiare il pubblico".....la giornalista non riusciva quasi a trattenere il riso....mi sembra rai news.....
Non riesco più a seguire le sue partite.Mi fa arrabbiare solo a vederlo camminare sul campo per la sua straffottenza che dimostra.Possibile che un talento si butti via cosi'?Che incominciassero a multarlo e a squalificarlo per mesi.A davvero stufato.:mad:

A me ha stufato vedere Nadal grattarsi le palle di continuo in pubblico: gesto evidentemente contrario al buon costume e meritevole di squalifica.
Ma non sto certo a lamentarmi, mi basta concentrarmi sul gioco

A me ha stufato vedere Nadal grattarsi le palle di continuo in pubblico: gesto evidentemente contrario al buon costume e meritevole di squalifica.
Ma un maleducato nel circuito come Fognini non c'è.Non andiamo a cercare cose idiote su Nadal.Fognini è irritante maleducato e deve essere squalificato.Chi manda a quel paese con il dito medio non è assolutamente giustificabile.Basta giustificazioni.

Il tuo difendere l'indifendibile è commovente

Ciao ragazzi,

Domattina via al secondo turno del master di Shanghai
con l' entrata in scena dei big:

SHANGHAI ROLEX MASTERS

STADIUM DALLE ORE 07:00
- Gilles Simon (FRA) v [4] Stan Wawrinka (SUI)
- Jack Sock (USA) v [7] Kei Nishikori (JPN)
Non prima delle ore 10:00:
- [1] Novak Djokovic (SRB) v Dominic Thiem (AUT)
Non prima delle ore 12:30:
- Feliciano Lopez (ESP) v [2] Rafael Nadal (ESP)
Non prima delle ore 14:00:
- [3] Roger Federer (SUI) v Leonardo Mayer (ARG)

GRANDSTAND DALLE ORE 07:00
- [SE] Martin Klizan (SVK) v [5] David Ferrer (ESP)
Non prima delle ore 09:00
- [11] Andy Murray (GBR) v Jerzy Janowicz (POL)
- [6] Tomas Berdych (CZE) v Richard Gasquet (FRA)
Non prima delle ore 12:30
- [8] Milos Raonic (CAN) v [WC] Juan Monaco (ARG)

UNION PAY DALLE ORE 07:00
- [WC] Chuhan Wang (CHN) v [Q] Malek Jaziri (TUN)
Non prima delle ore 09:00
- [10] Grigor Dimitrov (BUL) v Julien Benneteau (FRA)
Non prima delle ore 12:30
- [13] John Isner (USA) v Steve Johnson (USA)

CAMPO 4 DALLE ORE 08:30
- Vasek Pospisil (CAN) v [14] Roberto Bautista Agut (ESP)

CAMPO 5 NON PRIMA DELLE ORE 08:30
- Ivan Dodig (CRO) v Mikhail Youzhny (RUS)

Le partite che andranno in onda su SKYSPORT2 sono le seguenti:
- Simon vs Wawrinka
- Sock vs Nishikori
- Murray vs Janowicz
- Djokovic vs Thiem
- Berdych vs Gasquet
- Lopez vs Nadal
- Federer vs L. Mayer

Ricordiamo anche su Eurosport International sarà visibile il wta di Linz dalle ore 12:30

Buon Tennis a tutti.......;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso