[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il sito ufficiale mette ancora il programma di lunedì! Grazie ancora ad actarus71 per pubblicare lo schedule ;)
In più nel sito ufficiale non si possono vedere i live score con l'i phone perché serve flash! Roba da terzo mondo :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

“Non ho più 20 anni, ne ho più di 28 e devo fare attenzione a quello che faccio perché la cosa più importante è rimanere competitivo il più a lungo possibile, più che guardare se il ranking va un po’ più su o un po’ più giù”.

Nadal è uno dei giocatori più intelligenti del circuito, almeno lui...

ah beh, io da simpatizzante di Nadal darei a Federer il n°1 per tutto il 2015 in cambio di 2 titoli dello Slam

ah beh, io da simpatizzante di Nadal darei a Federer il n°1 per tutto il 2015 in cambio di 2 titoli dello Slam

Ti lamentavi tanto ad agosto per i tornei 1000 americani che li consideravi inutili, bene, se proprio ce n'è uno di 1000 inutile è proprio questo di Shangai, zero interesse proprio! Andare in Asia con gli slam lontanissimi e il master in Europa è davvero inutile

Ci risiamo...
La Pero: Federer è numero 2 del mondo solo perchè Nadal ha saltato US Open e 1000 americani e bla bla bla bla bla bla bla.

Se non nomina Nadal non è contenta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso