[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Squitty con lo strapazzo di questa settimana s'è giocato le già poche speranze di vincere la Davis....

E di "Cabeza de gaviota" Giorgi che vogliamo dire ?? una così nessun coach riesce a raddrizzarla , peggio di Balo....
Ripeto fino alla nausea: uno con un avatar come il tuo non può sfottere uno come Federer. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Domani su SUPERTENNIS, il derby tra Flavia Pennetta e Camila Giorgi.....alle ore 18:00....wta di Mosca...

Ciao a tutti,

Domani, altra giornata all' insegna del grande tennis con
la ciliegina del derby tra le azzurre. Ecco il programma:

KREMLIN CUP

CAMPO CENTRALE NON PRIMA DELLE ORE 09:00
- [6] Tommy Robredo (ESP) v [Q] Pedja Krstin (SRB) (diretta su SUPERTENNIS)
Non prima delle ore 12:30
- [7] Mikhail Youzhny (RUS) v [Q] Victor Baluda (RUS) (diretta su SUPERTENNIS)
Non prima delle ore 16:30
- [WC] Evgeny Donskoy (RUS) v [2] Marin Cilic (CRO) (diretta su SUPERTENNIS)

WTA - KREMLIN CUP

CAMPO CENTRALE ALLE ORE 18:00 -DIRETTA SU SUPERTENNIS

- [3] Flavia Pennetta (ITA) v Camila Giorgi (ITA)

IF STOCKHOLM OPEN

CAMPO CENTRALE DALLE ORE 18:00
- Jack Sock (USA) v Andrey Golubev (KAZ)
- Bernard Tomic (AUS) v [3] Kevin Anderson (RSA)
Non prima delle ore 15:00
- Fernando Verdasco (ESP) v Jarkko Nieminen (FIN)
Non prima delle ore 18:30
- Teymuraz Gabashvili (RUS) v [2] Grigor Dimitrov (BUL) (Ev. diretta su SUPERTENNIS dopo Pennetta v Giorgi)
- [Q] Dustin Brown (GER) v [WC] Christian Lindell (SWE) (diretta su SUPERTENNIS)

Di seguito anche gli incontri che EUROSPORT INTERNATIONAL dovrebbe trasmettere riguardo al wta del Lussemburgo

BGL BNP PARIBAS LUXEMBOURG OPEN

CAMPO CENTRALE DALLE ORE 12:00 - DIRETTA SU EUROSPORT INTERNATIONAL
- Kiki Bertens (NED) vs Alizè Cornet [2]
- Jana Cepelova (SVK) vs Varvara Lepchenko (USA) [5]
Non prima delle 17:00
- Monica Niculescu (ROU) [8] vs Mona Barthel (GER) (diretta dalle ore 17:30)
- Sabine Lisicki (GER) [3] vs [Q] Denisa Allertova (CZE)

Buon Tennis a tutti.......;)

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO POST...L'incontro di Roberta Vinci al wta di Lussemburgo si svolgerà alle ore 10:00
e purtroppo non ha copertura tv.....

Il torneo femminile di Lussemburgo ha un'orribile inquadratura troppo bassa.

Era impensabile che ci fosse dello sporco solo nel calcio, comunque nel calcio si è rilevato una fuffa (peggio di skysportplus :D) quindi.. io non darei giudizi affrettati ;)

Il match di Seppi che si sta giocando ora, ha copertura televisiva, peccato che ST non lo trasmetta.

Era impensabile che ci fosse dello sporco solo nel calcio, comunque nel calcio si è rilevato una fuffa (peggio di skysportplus :D) quindi.. io non darei giudizi affrettati ;)

Mi ricordo il povero Luzzi fu invischiato e squalificato per un giro di scommesse....

Quindi Nadal rinuncia definitivamente alle finali di Londra. E' già ufficiale.

Che riposi bene per la prossima stagione.

Nadal salta il Master, il suo posto lo prende Murray e sono tutti contenti :D

Nel tennis è più facile fare queste porcherie perché si è da soli e tutto dipende da se stessi se vuoi perdere la partita apposta. Nel calcio devi mettere d'accordo più persone.

Nelle trascrizioni di conversazioni con skype( credevano fosse sicuro...ahahah...illusi) compare anche il nome di Bolelli.....
Sto parlando della storia delle partite di tennis vendute

Nel tennis è più facile fare queste porcherie perché si è da soli e tutto dipende da se stessi se vuoi perdere la partita apposta. Nel calcio devi mettere d'accordo più persone.

Ma si sa dai, è pieno il mondo di partite di tennis truccate. Ogni santo giorno ci sono risultati sospetti, nel tennis le quote cambiano in un attimo ad ogni punto. Il problema è che spesso ci sono flussi di scommesse esagerati per partite di livello insignificante dal punto di vista sportivo e lì qualche domanda uno se la fa... Hanno già sospeso più volte molti giocatori, anche di prim'ordine. Forse, per giocatori che battono i circuiti minori, il compenso corruzione è più alto del premio partita (purtroppo è così, bisogna essere realisti).

in parole povere tutti i tennisti italiani implicati tranne Fognini
la cosa divertente è che crea più scalpore un dito medio di Fabio delle partite truccate degli altri :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso