[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AGGIORNAMENTO. ....Il match della Giorgi sarà trasmesso live da SUPERTENNIS, alla fine di Seppi v Gulbis....

Sarà visibile solo la Giorgi, perchè solo per il torneo femminile c'è il segnale tv anche sul secondo campo

Sarà visibile solo la Giorgi, perchè solo per il torneo femminile c'è il segnale tv anche sul secondo campo

In realtà il segnale tv c'è anche per i maschi sul secondo campo, tanto che ho visto in streaming Seppi contro Dodig nel turno precedente.

Ma la Giorgi ha preso un vestitino dall'armadio della sorellina adolescente? :D Però è un bel vedere.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Due magie consecutive di Dimitrov....grande!!!! Chi si ricorda il pallonetto da sotto le gambe che federer tanti anni fa, fece a Agassi?? Andre sta correndo ancora adesso per prenderlo!!!

Ciao a tutti,

Domani semifinali del torneo di mosca e stoccolma e la finale
del wta del Lussemburgo.Ecco il programma:

KREMLIN CUP - ATP/WTA

CAMPO CENTRALE DALLE ORE 11:00
- [4] Lucie Safarova (CZE) v Irina-Camelia Begu (ROU) (diretta su SUPERTENNIS)
- [6] Anastasia Pavlyuchenkova (RUS) v [Q] Katerina Siniakova (CZE) (diretta su SUPERTENNIS)
Non prima delle ore 14:30
- [5] Roberto Bautista Agut (ESP) v [3] Ernests Gulbis (LAT)
- Mikhail Kukushkin (KAZ) v Marin Cilic (CRO)

IF STOCKHOLM OPEN

CAMPO CENTRALE DELLE ORE 15:00
- Bernard Tomic (AUS) v [2] Grigor Dimitrov (BUL)
- Tomas Berdych (CZE) v [Q] Matthias Bachinger (GER)

Ricordiamo la finale del wta del Lussemburgo in onda su EUROSPORT INTERNATIONAL

BGL BNP PARIBAS LUXEMBOURG OPEN

CAMPO CENTRALE DALLE ORE 16:00 - DIRETTA SU EUROSPORT INTERNATIONAL
- Annika Beck (GER) v [4] Barbora Zahlavova Strycova (CZE)

Buon Tennis a tutti.......;)

Su SUPERTENNIS, pomeriggio monopolizzato dalla Grande Sfida....per chi fosse interessato alle semifinali atp di mosca e stoccolma, andranno in differita dalle ore 22:00 in poi....

Da bimbo amavo il tennis di MC Enroe e di tennis ne ho visto tantissimo.
Questi vecchietti li conosco benissimo tutti, però mi viene la depressione vederli giocare nel 2014
Non ce la faccio proprio :D

Ora live Kukushkin v Cilic.....continua la programmazione fantasia di SUPERTENNIS. ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso