[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il circuito WTA ha praticamente terminato l' anno, a parte alcuni tornei minori che si svolgeranno la settimana entrante ( vedi Taipei e Limoges).
Ci aspettano ora le finali di Fed Cup e di Coppa Davis che verranno trasmesse da SUPERTENNIS....e naturalmente le Atp Finals di Londra in onda su SKYSPORT...

A Londra Ferrer sarà la prima riserva e Lopez la seconda (causa rinuncia di Dimitrov , Tsonga e Gulbis)...

Dovrei dedurre che la finale di tennis domenica scorsa non sia andata bene nonostante fosse sui primi due canali di SKY Sport... di certo non ha superato 100mila telespettatori, al massimo 150mila. Sarà per la concorrenza di Serie A e derby di Manchester.

Mi pare che per il master sarà garantita la doppia copertura per tutto il torneo sia su Sport1 che su Sport2, mentre continuano ad ignorare Sport3 dove non è prevista nessuna copertura :laughing7: :lol: :eusa_wall:

Ho detto una str....ta, colpa di TV Sorrisi e Canzoni non mia, ho controllato sulla EPG di Sky :)
Dirette solo su Sport1

ATP Stoccarda dal prossimo anno su Eurosport. ....

Ultima modifica:
Io a dire la verità non ho capito. Atp Stoccarda quando? :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti sei buttato avanti :D
Piuttosto, chissà il Queen's se andrà su Eurosport o su Supertennis o su tutti e due i canali visto che dall'anno prossimo sarà 500

Sent from my iPhone using Tapatalk

Più che altro era per dare la notizia che il torneo sarebbe stata un' esclusiva di Eurosport...

Eurosport che ricordiamo dall'anno prossimo avrà l'esclusiva dell'ATP 500 del Queen's, questo torneo quindi non sarà trasmesso da SuperTennis(poco male, visto che nella stessa settimana c'è Halle, altro torneo che dal 2015 diventerà "500", anzi così facendo la copertura dei due tornei sarà migliore) pur facendo parte della categoria "ATP 500".

Queste sono alcune delle novità previste nel calendario 2015, con tre tornei nuovi(Quito a febbraio, Istanbul ad aprile e, si spera visto come sono andate le cose quest'anno, Tel Aviv a settembre)e una settimana in più di tornei sull'erba.

Il torneo ecuadoregno prenderà il posto di quello di Vina del Mar.

Diverse novità riguarderanno la Coppa Davis. Dal prossimo anno infatti il primo turno si giocherà un mese più tardi rispetto agli anni scorsi, per la precisione ad inizio marzo nella settimana che precede i due "1000" di Indian Wells e Miami. Il secondo turno invece si disputerà a metà luglio subito dopo Wimbledon.

La "promozione" del Queen's e Halle porterà all'aumento dei tornei ATP 500, che diventeranno 13.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso