[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti è strana la cosa.. Sono curioso di vedere se i tornei nuovi andranno su Eurosport o su Supertennis

Secondo me è la solita confusione giornalista, Queens è un torneo cinquecento è andrà in onda solo su supertennis...oppure i tornei 500 sono liberi di cercarsi una tv ciascuna

Secondo me è la solita confusione giornalista, Queens è un torneo cinquecento è andrà in onda solo su supertennis...oppure i tornei 500 sono liberi di cercarsi una tv ciascuna

È stato stabilito fin da subito che i diritti del Queen's resteranno in mano ad Eurosport indipendentemente dal fatto che sia stato promosso a 500.
È solo da capire se supertennis ha il potere o no di trasmetterlo dato che ha il pacchetto completo dei 500, però dato che ha già Halle e gli orari sono identici dei due tornei probabilmente si concentreranno solo su Halle

Sent from my iPhone using Tapatalk

A quando un 1000 sull'erba?
Fossi nella ATP punterei molto di più su quella superficie.

sarebbe belello per per me da un maseter 1000 ha una selm deve pasre almeno due setimane per fare questo dovrebbero abolire ho dimunire la terra di luglio e in parte di agosto

I diritti pan-europei del torneo sono di Eurosport, con l'eccezione del Regno Unito(quest'anno il torneo lo ha trasmesso BT Sport).

L'IMG invece si occuperà della distribuzione al di fuori dell'Europa.

Non è che così si sta andando verso uno "spezzatino" dei diritti degli ATP 500? Chiedo ai più esperti..

Non è che così si sta andando verso uno "spezzatino" dei diritti degli ATP 500? Chiedo ai più esperti..
Solo per il qeens rorneo inglese, che per passare ad atp500 ha chiesto le sue condizioni, solo il queens viene venduto a parte, il resto tutto su supertennis

Ah ok menomale. Io se fossi l'ATP comunque proporrei la vendita in blocco di alcuni ATP 250 collegati mi spiego meglio che ne so': per esempio BRISBANE e SIDNEY
ZAGABRIA, MONTPELLIER e MARSIGLIA
QUITO, SAN PAOLO, BUENOS AIRES ecc..
Ditr potrebbe essere una cosa possibile?

Io speravo che i 500 finissero tutti in blocco ad Eurosport, un po' per i telecronisti e un po' per evitare sovrapposizioni con i tornei femminili. Purtroppo però non ci sentono di vendere i diritti ad un canale pan europeo

Ciao a tutti,

Questo fine settimana finale di Fed Cup. Di seguito il programma:

FED CUP - FINAL 2014 - PRAGA

REP. CECA - GERMANIA

SABATO, 8 NOVEMBRE - O2 ARENA DALLE ORE 13:00
- P. KVITOVA v A. PETKOVIC
- L. SAFAROVA v A. KERBER

DOMENICA 9 NOVEMBRE - O2 ARENA DALLE ORE 13:00
- P. KVITOVA v A. KERBER
- L. SAFAROVA v A. PETKOVIC
- A. HLAVACKOVA/L. HRADECKA v J. GOERGES/S. LISICKI

TUTTI GLI INCONTRI SARANNO IN DIRETTA SU SUPERTENNIS

Buon tennis a tutti.......;)

Ultima modifica:
Io speravo che i 500 finissero tutti in blocco ad Eurosport, un po' per i telecronisti e un po' per evitare sovrapposizioni con i tornei femminili. Purtroppo però non ci sentono di vendere i diritti ad un canale pan europeo

Se non mi sbaglio i diritti a Supertennis scadono a fine 2015. Eurosport ha dichiarato di voler puntare sulle esclusive e sul tennis (3 slam di cui RG esclusiva assoluta). Gli scenari potrebbero essere interessanti se davvero Eurosport comprasse i 500 ( e potrebbe farlo) a quel punto Supertennis ha 2 alternative: 1- Puo' completare gli ATP 250, i challenger più prestigiosi o italiani e i WTA international minori
2- Può fare una "guerra" a SKY per i Masters 1000

Ciao a tutti,

Questo fine settimana finale di Fed Cup. Di seguito il programma:

FED CUP - FINAL 2014 - PRAGA

REP. CECA - GERMANIA

SABATO, 8 NOVEMBRE - O2 ARENA DALLE ORE 13:00
- P. KVITOVA v A. PETKOVIC
- L. SAFAROVA v A. KERBER

DOMENICA 9 NOVEMBRE - O2 ARENA DALLE ORE 13:00
- P. KVITOVA v A. KERBER
- L. SAFAROVA v A. PETKOVIC
- A. HLAVACKOVA/L. HRADECKA v J. GOERGES/S. LISICKI

Buon tennis a tutti.......;)

Su Supertennis ovviamente ;)

quella partte di stagione sul rosso e insficante per me se si alungasse erba e sportando wibledon alla 2 setmana di luglio tutto sarebbe piu bello e dispendioso per i tenissti cmq

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso