noel77 ha scritto:Programmazione folle quella del super saturday, in più senza tetto è ancora più folle. Comunque a times square ora non sta piovendo...
Lo Monaco ha detto che c'è pericolo tornado gli hanno fatti sloggiare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noel77 ha scritto:Programmazione folle quella del super saturday, in più senza tetto è ancora più folle. Comunque a times square ora non sta piovendo...
Grazie della news, ho acceso tardi perchè credevo fosse alle 18 non alle 17.Cowsland ha scritto:Lo Monaco ha detto che c'è pericolo tornado gli hanno fatti sloggiare
In poche parole salta tutta la giornata di oggiUbaldo Coldagelli ha scritto:La zona di Flushing Meadows è "a rischio tornado" fino alle h.21:00 EDT (h.3:00 italiane)
speriamo di no,attendiamo l'order of play di domani...marcobremb ha scritto:(e salta la diretta della finale di doppio femminile su Eurosport2)
dado88 ha scritto:In poche parole salta tutta la giornata di oggi
tra l'altro non ho capito se sarebbe andato in onda su eurosport2 visto che c'era la gp3montani1 ha scritto:Stavolta ci è andata bene, la pioggia ha posticipato di quel giusto per evitare la sovrapposizione con la vuelta.
Hanno accontentato agostino31 :mrgreen:montani1 ha scritto:Stavolta ci è andata bene, la pioggia ha posticipato di quel giusto per evitare la sovrapposizione con la vuelta.
solo che uno ha il tetto e l'altro notheclubber ha scritto:Fra Wimbledon e Flushing Meadows non so quale sia peggio per le condizioni meteo!
Che succede?marcobremb ha scritto:Mamma mia... questo non è tennis
Vento fortissimopercefal ha scritto:Che succede?