[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noel77 ha scritto:
Programmazione folle quella del super saturday, in più senza tetto è ancora più folle. Comunque a times square ora non sta piovendo...

Lo Monaco ha detto che c'è pericolo tornado gli hanno fatti sloggiare

Cowsland ha scritto:
Lo Monaco ha detto che c'è pericolo tornado gli hanno fatti sloggiare
Grazie della news, ho acceso tardi perchè credevo fosse alle 18 non alle 17.
Bene, prevedo che la finale donne la sposteranno a domani se vogliono provare a finire il torneo per domenica

Dall'applicazione meteo del mio tablet (The Weather Channel, esattamente impostata sul Billie Jean King National Tennis Center):
Allarme inondazioni (Flash Flood Warning) fino alle 12:45 EDT (h.18:45 italiane)
La zona di Flushing Meadows è "a rischio tornado" fino alle h.21:00 EDT (h.3:00 italiane)

dado88 ha scritto:
In poche parole salta tutta la giornata di oggi

Allora dado, cito testualmente ciò che c'è scritto:
Tornado Watch in effect until 9PM EDT SAT
Significa che le attuali condizioni meteo possono portare alla formazione di un tornado in quella determinata zona. Non che CI SARA' un tornado...

Questo lo avevo capito...anche senza un tornando la situazione meteo non credo che sarà ottima per giocare a tennis (all'aperto)

Dal sito USopen.org (aggiornamento delle 17:40 italiane):
Il maltempo si è attenuato, cominceremo ad asciugare i campi e poi inizieranno le partite...
Salvo ulteriori scrosci di solito ci vogliono una mezz'ora-40 minuti tra asciugare il campo, montare la rete e sistemare la sedia del chair umpire...

Stavolta ci è andata bene, la pioggia ha posticipato di quel giusto per evitare la sovrapposizione con la vuelta.

montani1 ha scritto:
Stavolta ci è andata bene, la pioggia ha posticipato di quel giusto per evitare la sovrapposizione con la vuelta.
tra l'altro non ho capito se sarebbe andato in onda su eurosport2 visto che c'era la gp3:eusa_think: :eusa_think:

E come ha appena detto Jacopo Lo Monaco non ci sarà (fortunatamente) la contemporaneità delle due semifinali del singolare maschile...
Cominceranno (sempre che Giove Pluvio sia d'accordo) Andy Murray e Tomas Berdych, poi a seguire Novak Djokovic contro David Ferrer. "Not before" l'una di notte italiana Serena Williams vs Vika Azarenka per il titolo femminile...

Ore 18.00 - A causa delle condizioni meteo non ottimali gli organizzatori hanno deciso che, alla ripresa del gioco, scatteranno entrambe le semifinali Atp in contemporanea. Murray vs Berdych sul Centrale, Djokovic vs Ferrer sull'Armstrong!!!

fonte: tennisworlditalia...

Chi ha ragione?? :D :D :D (mi fido di Lo Monaco...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso