Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sono dovuto uscire uqindi non l'avrei vista cmqfiammeolo ha scritto:Eccola la fregatura!!
Ma dimmi te.. con eurosport1 libero.... capolavoro!!
Facevano meglio a non far vedere niente
è invece la simpaticissima eurosport ha pensato bene di tagliare il campo ma poverina non è colpa sua suvvia cosa pretendiamo noi....theclubber ha scritto:Sicuramente se Sky Sport avesse avuto i diritti avrebbe coperto il tutto con almeno 3 o 4 canali!
come notheclubber ha scritto:Sicuramente se Sky Sport avesse avuto i diritti avrebbe coperto il tutto con almeno 3 o 4 canali!
agostino31 ha scritto:come no![]()
meglio non infierire
![]()
![]()
theclubber ha scritto:Perché con Wimbledon cosa fanno? E comunque essendo un canale italiano avrebbero prediletto la gara del doppio femminile...
lo so Marco ma concorderai con me che quella di cambiare il campo principale è stata una schifata non indifferente per gli italianimarcobremb ha scritto:Io continuo a preferire Eurosport in ogni caso per il tennis![]()
con la sharapova che domina il primo gameactarus71 ha scritto:Azarenka - Sharapova in campo.....
Concordo... ma sono tutti d'accordo infatti (cronisti compresi)flown23go ha scritto:lo so Marco ma concorderai con me che quella di cambiare il campo principale è stata una schifata non indifferente per gli italiani
Io pure, Jacopo Lomonaco e Barbara Rossi è la miglior coppia al commento per me; Lomonaco in particolare è competente come pochi: veloce, preciso e ottimo anche nella traduzione simultanea.marcobremb ha scritto:Io continuo a preferire Eurosport in ogni caso per il tennis![]()
beh non può durare in eternomassimomarcello ha scritto:Io pure, Jacopo Lomonaco e Barbara Rossi è la miglior coppia al commento per me; Lomonaco in particolare è competente come pochi: veloce, preciso e ottimo anche nella traduzione simultanea.
Intanto e dai e dai, siamo già alle battute finali anche quest'anno...![]()
![]()