[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Programmazione Davis by militoo

260px-Supertennis_logo.png

125px-Davis_Cup.jpg

ITA.gif
V
CHI.gif

[Italia - Cile]

Venerdì 14 Settembre ore 11:15
1^ e 2^ Singolare

Sabato 15 Settembre ore 13:30
Doppio

Domenica 16 Settembre ore 11:15*
3^ e 4^ Singolare

Eurosport fa schifo!!! Non è possibile mandare una replica e non la diretta della semifinale del doppio femminile! ""Meno male"" che non l'ho visto iniziare perché ero fuori casa... :mad:

fiammeolo ha scritto:
Eccola la fregatura!!

Ma dimmi te.. con eurosport1 libero.... capolavoro!!

Facevano meglio a non far vedere niente
io sono dovuto uscire uqindi non l'avrei vista cmq :D cmq ora voglio proprio vedere le difesa nei confronti di eurosport... qua manco isolarti serve se vuoi vedere una partita che aspetti da chissa quanto che accada.... che schifo

theclubber ha scritto:
Sicuramente se Sky Sport avesse avuto i diritti avrebbe coperto il tutto con almeno 3 o 4 canali!
è invece la simpaticissima eurosport ha pensato bene di tagliare il campo ma poverina non è colpa sua suvvia cosa pretendiamo noi....

theclubber ha scritto:
Perché con Wimbledon cosa fanno? E comunque essendo un canale italiano avrebbero prediletto la gara del doppio femminile...

Ovviamente.
Inoltre Eurosport aveva già fatto vedere i suoi limiti al RG con Seppi oscurato e il match dell'Errani trasmesso non dall'inizio per scelta della regia di Parigi.

marcobremb ha scritto:
Io continuo a preferire Eurosport in ogni caso per il tennis ;)
lo so Marco ma concorderai con me che quella di cambiare il campo principale è stata una schifata non indifferente per gli italiani

flown23go ha scritto:
lo so Marco ma concorderai con me che quella di cambiare il campo principale è stata una schifata non indifferente per gli italiani
Concordo... ma sono tutti d'accordo infatti (cronisti compresi)

marcobremb ha scritto:
Io continuo a preferire Eurosport in ogni caso per il tennis ;)
Io pure, Jacopo Lomonaco e Barbara Rossi è la miglior coppia al commento per me; Lomonaco in particolare è competente come pochi: veloce, preciso e ottimo anche nella traduzione simultanea.

Intanto e dai e dai, siamo già alle battute finali anche quest'anno... :crybaby2: :crybaby2:

massimomarcello ha scritto:
Io pure, Jacopo Lomonaco e Barbara Rossi è la miglior coppia al commento per me; Lomonaco in particolare è competente come pochi: veloce, preciso e ottimo anche nella traduzione simultanea.

Intanto e dai e dai, siamo già alle battute finali anche quest'anno... :crybaby2: :crybaby2:
beh non può durare in eterno :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso