[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre per lo Sport, in evidenza la semifinale maschile del Barclays Atp World Tour Finals di tennis, in diretta esclusiva dalle 21 su Sky Sport 2 HD: il match tra Roger Federer e Stan Wawrinka ha raccolto davanti alla tv 144.622 spettatori medi.

Ha fatto più di tutti i match Qualificazioni EURO 2016 cumulati...

Sempre per lo Sport, in evidenza la semifinale maschile del Barclays Atp World Tour Finals di tennis, in diretta esclusiva dalle 21 su Sky Sport 2 HD: il match tra Roger Federer e Stan Wawrinka ha raccolto davanti alla tv 144.622 spettatori medi.

Ha fatto più di tutti i match Qualificazioni EURO 2016 cumulati...

Ecco mandalo a Sky il dato......invece di continuare a prendere qualsiasi cosa riguardi il calcio........ok non avete più la cl...fatevene una ragione

Per non pregiudicare la finale di Davis, Federer non giocherà stasera (almeno questo è quello che ho sentito su Gazzetta TV dall'inviato a Londra)

Dopo la cerimonia del doppio ci sará un annuncio di federer, con conseguente vittoria di djokovic (fonte: supertennis)

Mi dispiace che non si giochi la finale. A questo punto era meglio se ieri vinceva Wawrinka.

l'ormai probabile ritiro è dato anche dal fatto che c'è la davis il prossimo fine settimana ;)

...sky di m.....ha tolto il collegamento. ....porc..proprio durante l' annuncio...

Bello il taglio sulla conferenza di Federer

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso