Credevo che in queste situazione scongelassero Ferrer sempre pronto per l'uso.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credevo che in queste situazione scongelassero Ferrer sempre pronto per l'uso.![]()
Comunque maledizione, mi stavo preparando il seratone, era meglio se vinceva Stan....![]()
Pressy non può pensare un bel niente... se uno su 1300 match non si ritira mai durante la partita e solo 3 volte prima, vuol dire che quando lo fa è veramente KO.
ripeto, il non giocare stasera ha come obiettivo il cercare di essere in campo "decentemente" in davis, visto che li si gioca 3/5 ed è l'unico grande trofeo che gli manca![]()
Squitty giocherà e perderà i suoi due singolari in Coppa Davis. Sarà il giocatore determinante......per la Francia !!
![]()
E tu sarai contento e soddisfatto
Sent from my iPhone using Tapatalk
sai che gli frega, non ha neanche festeggiato il n°1, di cui tra l'altro neanche qui si è fatto cennoSinceramente mi spiace anche per Nole... non sarà ricordata in futuro questa sua vittoria al Masters
Mi pare che del tennis non ci si possa proprio lamentare su SkyEcco mandalo a Sky il dato......invece di continuare a prendere qualsiasi cosa riguardi il calcio........ok non avete più la cl...fatevene una ragione
La ciliegina sulla torta sarebbe eurosport360Mi pare che del tennis non ci si possa proprio lamentare su Sky![]()
Mi pare che del tennis non ci si possa proprio lamentare su Sky![]()