[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà cosa penserà pressy.....:eusa_think:
Comunque maledizione, mi stavo preparando il seratone, era meglio se vinceva Stan....:sad:
Ora guarderò NY-Denver facendo zapping con la NFL.

Comunque maledizione, mi stavo preparando il seratone, era meglio se vinceva Stan....:sad:

Anche Roger la pensa così ora come ora... fidati.

Pressy non può pensare un bel niente... se uno su 1300 match non si ritira mai durante la partita e solo 3 volte prima, vuol dire che quando lo fa è veramente KO.

Per la cronaca: grazie anche al ritiro di Federer, il serbo vince per 3 volte di fila il master.

ripeto, il non giocare stasera ha come obiettivo il cercare di essere in campo "decentemente" in davis, visto che li si gioca 3/5 ed è l'unico grande trofeo che gli manca ;)

Pressy non può pensare un bel niente... se uno su 1300 match non si ritira mai durante la partita e solo 3 volte prima, vuol dire che quando lo fa è veramente KO.

Scherzo.....:)
Mi spiace volevo vedere l'ultima partita dell'anno, poi la Davis senza Roger non avrà senso....stagione finita.

Peraltro anche legittima visto che è stato comunque il migliore nel corso dell'anno e non è colpa sua se Roger si è ritirato...:doubt:

ripeto, il non giocare stasera ha come obiettivo il cercare di essere in campo "decentemente" in davis, visto che li si gioca 3/5 ed è l'unico grande trofeo che gli manca ;)

Squitty giocherà e perderà i suoi due singolari in Coppa Davis. Sarà il giocatore determinante......per la Francia !!
:laughing7:

Sinceramente mi spiace anche per Nole... non sarà ricordata in futuro questa sua vittoria al Masters
sai che gli frega, non ha neanche festeggiato il n°1, di cui tra l'altro neanche qui si è fatto cenno
Ha fatto bene Federer, meglio la Davis a cui in Svizzera tengono tantissimo piuttosto che un altro Master

Ok per gli ascolti di ieri sera ma nessuno ha parlato della finale di domenica scorsa contemporaneamente con la Serie A? Temo che non abbia superato 100mila telespettatori, ovviamente non hanno riportato nessun dato. Le qualificazioni europee ti fanno fare 150/200mila ascolti complessivi per ogni turno sia pomeridiano che serale (venerdì, sabato, domenica, lunedì e martedì da moltiplicare per 5/6 periodi). Il tennis solo alla fine del torneo o quando c'è Federer-Fognini nei primi turni. C'è una bella differenza, eh!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso