[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AUSTRALIAN OPEN 2015

Programma degli incontri su EUROSPORT DALLE ORE 01:00

EUROSPORT INTERNATIONAL
- Knapp vs Halep
- Murray vs Bhambri
- Youzhny vs Nadal
- Kamke vs Tomic
- Monaco vs Bolelli
- Lu vs Federer
- Martic vs Sharapova

EUROSPORT 2
- Brown vs Dimitrov
- Lisicki vs Mladenovic
- Nadal vs Youzhny (inizio)
- Berdych vs Falla (conclusione)
- Kokkinakis vs Gulbis
Mi suona molto strano Brown - Dimitrov sul secondo canale
io avevo previsto Georges - Bencic e a conclusione il match di Dimitrov che finirà molto dopo

sinceramente sono match bruttissimi e scontatissimi
solo Nadal ha qualche interesse ma giusto per capire in che condizioni è

Alla fine han cambiato palinsesto e han trasmesso la Ivanovic
considerato che sarà sicuramente il match di giornata, si son salvati in corner dagli insulti di mezza Europa :laughing7:

No commenti delle partite notturne si a quelle dalle 9 in poi così facciamo contenti tutti :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avete notato che è arrivata la pubblicità in italiano su Eurosport hd? Non c'è mai stata perché il canale era di un tp a parte che non riguardava sky, ora mi chiedo se è ancora così, perché staccarsi e trasmettere pubblicità sempre in formato hd non ho idea di come facciano. Speriamo non rompano troppo le scatole con le interruzioni quelle da 7 secondi che spesso fanno sui canali di Eurosport sd

Da qualche giorno il canale infatti è passato su un tpx Sky, come lo è già Eurosport 2 HD, quindi ha la pubblicità localizzata. A questo punto credo che taglieranno dal decoder il tpx internazionale.

Sicuramente è stato fatto per motivi pubblicitari. Non sarebbe un problema, però spesso su Eurosport sd interrompono la telecronaca per la pubblicità dei 7 secondi. Speriamo non rompano con queste cose

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso