GiustamenteSu eurosport2 adesso lo sci alpino![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GiustamenteSu eurosport2 adesso lo sci alpino![]()
Su eurosport2 adesso lo sci alpino![]()
Per lo meno ci siamo liberati dello spot ossessivo della Kia proud sponson of the Australian Open come gli anni scorsiSicuramente è stato fatto per motivi pubblicitari. Non sarebbe un problema, però spesso su Eurosport sd interrompono la telecronaca per la pubblicità dei 7 secondi. Speriamo non rompano con queste cose
Per lo meno ci siamo liberati dello spot ossessivo della Kia proud sponson of the Australian Open come gli anni scorsi
mi correggo: ogni tanto torna pure quello
dubito, considerando che la gara di sci è entrata nella storia mentre della prima giornata dell'australian open nessuno se ne ricorderà fra 24 ore...le scelte di eurosport non porpio corette la poteva mandre doppo asurtalin open
io non ho problemi a seguire le partite femminili su qualsiasi superficie e quella mschili sulla terra, persino usando canali in SDmi sembra,da quel che ho letto, che tecnicamente il risultato sia stato buono, con la traiettoria della pallina perfettamente visibile anche a elevate velocita' di servizio del tennista, e nonostante l'attuale mancanza di standardizzazione che ,in fase di codifica,rende complicata l'interfaccia tra le varie componenti del sistema, secondo il manager di Rohde e Schwarz Italia che ha curato la codifica del segnale.
in altre parti d'italia ha un bitrate più alto?Zzz considera pero che supertennis, sopratutto in sicilia ha un bitrante troppo basso
Il canale eurosport con l'xdome ho la possibilità di vedere e sentire tutte le lingue,l'unico a avere questo problema è solo la lingua italiana.Mi pare strano che sia un problema del decoder.L'audio inglese sul canale della versione italiana non ha nessun problema.Io non ho nessun problema di anticipo su Eurosport HD