[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente è stato fatto per motivi pubblicitari. Non sarebbe un problema, però spesso su Eurosport sd interrompono la telecronaca per la pubblicità dei 7 secondi. Speriamo non rompano con queste cose
Per lo meno ci siamo liberati dello spot ossessivo della Kia proud sponson of the Australian Open come gli anni scorsi :D:D
mi correggo: ogni tanto torna pure quello

Per lo meno ci siamo liberati dello spot ossessivo della Kia proud sponson of the Australian Open come gli anni scorsi :D:D
mi correggo: ogni tanto torna pure quello

Ah quello te lo trovi sicuramente, con tutti i denaroni che tirano fuori devono per forza rompere a più non posso :D

Ho notato velocemente il palinsesto e ci sono repliche su Eurosport 2 dalle 16.30 fino all'1 di notte. Niente male per chi non ha registrato la notte

Non vanno in onda i promo di eurosport in inglese, in caso che non vendono quello slot pubblicitario il promo è tradotto in italiano ;)

Con i soldi delle pubblicità italiane avrebbero anche potuto mandare qualcuno a Melbourne, far commentare un torneo del genere tutto in Italia è da sclero.
Telepiù non ha mai tenuto nessuno negli slam negli studi italiani!

Vedi che la pubblicitá italiana giá c'era nella versione sd, adesso la hanno messa pure sulla versione hd ;)

sulla recente trasmissione in 4k dei campionati italiani A1 di tennis, via satellite per tre giorni consecutivi su Supertennis via hotbird, volevo domandare se secondo voi esperimenti del genere rimarranno una cattedrale nel deserto o sono decisivi per l'espansione di questo formato di trasmissione.
a che punto e' Sky Italia con questo discorso per la trasmissione di eventi sportivi ?
mi sembra,da quel che ho letto, che tecnicamente il risultato sia stato buono, con la traiettoria della pallina perfettamente visibile anche a elevate velocita' di servizio del tennista, e nonostante l'attuale mancanza di standardizzazione che ,in fase di codifica,rende complicata l'interfaccia tra le varie componenti del sistema, secondo il manager di Rohde e Schwarz Italia che ha curato la codifica del segnale.
Speriamo in ottica diffusione 4k che si riesca a bypassare il muro psicologico sul fatto che le componenti che devono andare in armonia ,tipo orchestra, ad integrarsi con gli innovativi mezzi di produzione 4k e uplink del segnale(messi a disposizione da societa' che magari sono anche esterne) siano troppe e costose per giustificare la decisione "imprenditoriale" ,piu' che tecnica ,di un loro pieno utilizzo.

mi sembra,da quel che ho letto, che tecnicamente il risultato sia stato buono, con la traiettoria della pallina perfettamente visibile anche a elevate velocita' di servizio del tennista, e nonostante l'attuale mancanza di standardizzazione che ,in fase di codifica,rende complicata l'interfaccia tra le varie componenti del sistema, secondo il manager di Rohde e Schwarz Italia che ha curato la codifica del segnale.
io non ho problemi a seguire le partite femminili su qualsiasi superficie e quella mschili sulla terra, persino usando canali in SD
per il tennis maschile sul cemento purtroppo la situazione è ingestibile
ricordo alcuni match di Raonic oppure il match fra Wawrinka e Fognini in Davis in cui per me vedere i punti dello svizzero era impossibile
ma diventa, oltre che una questione di tecnologie, uno sforzo mentale e fisico e a un certo punto devi far riposare gli occhi e ti arrendi

Purtroppo però le superifici come la terra stanno scomparendo e si andrà sempre più verso un tennis giocato a velocità assurde che non ti permetterà di capire nulla, a meno di tornare alle vecchie racchette o a palline più pesanti

Zzz considera pero che supertennis, sopratutto in sicilia ha un bitrante troppo basso

Zzz considera pero che supertennis, sopratutto in sicilia ha un bitrante troppo basso
in altre parti d'italia ha un bitrate più alto? :5eek:
spesso mi capita di seguire Supertennis sul DT e non ho problemi, però è anche vero che trasmette al 90% tennis femminile

Ma per quanto tempo dobbiamo avere l'audio che arriva quasi un secondo prima del video su eurosport hd?Su tutte le altre lingue non ci sono problemi.Ma quando si svegliano ???:mad:

Intanto finito il programma ;)
Ritornando a supertennis se non erro in lombardia dovrebbe essere più alto, qui in sicilia è a 1,86

Io non ho nessun problema di anticipo su Eurosport HD
Il canale eurosport con l'xdome ho la possibilità di vedere e sentire tutte le lingue,l'unico a avere questo problema è solo la lingua italiana.Mi pare strano che sia un problema del decoder.L'audio inglese sul canale della versione italiana non ha nessun problema.:eusa_think::eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso