[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che sta avendo difficoltà di precisione per tutta la partita che ho visto (purtroppo Sky Go stamattina dà problemi di log-in), la palla piatta di questo americano lo fa soffrire. Nel quinto sta avendo delle palle break Nadal, ma inaspettatamente impreciso ancora e deve inseguire.

No ma ho visto come sta soffrendo...ma non è questo il punto......non si può annunciare una cosa non reale......io ho letto un post che parlava di nadal eliminato.....poi ho messo su eurosport ed ho visto il match ancora in corso......

Io sto seguendo il match dal secondo tempo, in telecronaca hanno detto che nadalfa dei passi pi7 brevi del solito, mentre nel terzo set ha chiamato il medico, e hadetto che si sente flacco, ho comunque ha mal di testa. Per me non ha nessun problema, ha semplicemente trovato un avversario al suo livello attuale ;).

Vedere Nadal piangere per aver battutto un semisconosciuto e perdipiù al secondo turno mi ha emozionato :)

No ma ho visto come sta soffrendo...ma non è questo il punto......non si può annunciare una cosa non reale......io ho letto un post che parlava di nadal eliminato.....poi ho messo su eurosport ed ho visto il match ancora in corso......
se Nadal fa i miracoli mica è colpa mia :laughing7:
io ho visto il 3° set ed era morto, ha poi detto nell'intervista che aveva crampi e non si reggeva in piedi
immagino che il match se lo sia mangiato il suo avversario piuttosto che vincerlo lui, ma stare in piedi per 5 ore nelle sue condizioni... non so come abbia fatto.
Ogni giorno che passa questo ragazzo non smette mai di incantare il mondo, fenomenale

se Nadal fa i miracoli mica è colpa mia :laughing7:
io ho visto il 3° set ed era morto, ha poi detto nell'intervista che aveva crampi e non si reggeva in piedi
immagino che il match se lo sia mangiato il suo avversario piuttosto che vincerlo lui, ma stare in piedi per 5 ore nelle sue condizioni... non so come abbia fatto.
Ogni giorno che passa questo ragazzo non smette mai di incantare il mondo, fenomenale
Come faceva Federer nel 2013... Ma lui era un brocco finito invece

Beh comunque shermaj ha giocato molto bene, peccato che ha sbagliato un pò troppo a rete, pazienza ;)
Stanotte la Giorgi sul campo 6 dopo il match della muguruzza che inizia all'1, quindi intorno alle 2:30 ;). Mentre Lorenzi giocherà sul campo numero 13 alle 2, senza copertura televisiva :(

Io sto seguendo il match dal secondo tempo, in telecronaca hanno detto che nadalfa dei passi pi7 brevi del solito, mentre nel terzo set ha chiamato il medico, e hadetto che si sente flacco, ho comunque ha mal di testa. Per me non ha nessun problema, ha semplicemente trovato un avversario al suo livello attuale ;).

Ha preso anche una pillola, non penso fosse inventato il malessere.

AUSTRALIAN OPEN 2015 - MELBOURNE PARK

GIORNATA 4 - MARTEDI', 20 GENNAIO

PROGRAMMA DEI CAMPI PRINCIPALI CON COPERTURA TV

ROD LAVER ARENA DALLE ORE 01:00
- Johanna Larsson (SWE) vs. Agnieszka Radwanska (POL) [6]
- Serena Williams (USA) [1] vs. Vera Zvonareva (RUS)
- Novak Djokovic (SRB) [1] vs. Andrey Kuznetsov (RUS)
Sessione serale dalle ore 09:00
- Benjamin Becker (GER) vs. Lleyton Hewitt (AUS)
- Samantha Stosur (AUS) [20] vs. Coco Vandeweghe (USA)

MARGARET COURT ARENA DALLE ORE 01:00
- Lauren Davis (USA) vs. Venus Williams (USA) [18]
- Stan Wawrinka (SUI) [4] vs. Marius Copil (ROU)
Non prima delle ore 05:00
- Madison Keys (USA) vs. Casey Dellacqua (AUS) [29]
Sessione serale dalle ore 09:00
- Victoria Azarenka (BLR) vs. Caroline Wozniacki (DEN) [8]
- Donald Young (USA) vs. Milos Raonic (CAN) [8]

HISENSE ARENA DALLE ORE 01:00
- Ivan Dodig (CRO) vs. Kei Nishikori (JPN) [5]
- Dominika Cibulkova (SVK) [11] vs. Tsvetana Pironkova (BUL)
- Petra Kvitova (CZE) [4] vs. Mona Barthel (GER)
Non prima delle ore 07:30
- Jerzy Janowicz (POL) vs. Gael Monfils (FRA) [17]

SHOW COURT 2 DALLE ORE 01:00
- John Isner (USA) [19] vs. Andreas Haider-Maurer (AUT)
- Varvara Lepchenko (USA) [30] vs. Ajla Tomljanovic (AUS)
- David Ferrer (ESP) [9] vs. Sergiy Stakhovsky (UKR)
- James Duckworth (AUS)/Luke Saville (AUS) vs. Feliciano Lopez (ESP)/Max Mirnyi (BLR)

SHOW COURT 3 DALLE ORE 01:00
- Feliciano Lopez (ESP) [12] vs. Adrian Mannarino (FRA)
- Denisa Allertova (CZE) vs. Alize Cornet (FRA) [19]
- Andrey Golubev (KAZ)/Denis Istomin (UZB) vs. Thanasi Kokkinakis (AUS)/Nick Kyrgios (AUS)
- Go Soeda (JPN) vs. Fernando Verdasco (ESP) [31]

CAMPO 6 DALLE ORE 01:00
- Garbine Muguruza (ESP) [24] vs. Daniela Hantuchova (SVK)
- Camila Giorgi (ITA) vs. Tereza Smitkova (CZE)
- Marcel Granollers (ESP) vs. Gilles Simon (FRA) [18]
- Barbora Zahlavova Strycova (CZE) [25] vs. Kai-Chen Chang (TPE)

CAMPO 7 DALLE ORE 01:00
- Jarkko Nieminen (FIN) vs. Matthias Bachinger (GER)
- Nicole Gibbs (USA) vs. Elina Svitolina (UKR) [26]
- Chia-Jung Chuang (TPE)/Shuai Zhang (CHN) vs. Daniela Hantuchova (SVK)/Karin Knapp (ITA)
- Jarmila Gajdosova (AUS)/Ajla Tomljanovic (AUS) vs. Jessica Moore (AUS)/Abbie Myers (AUS)

Sul campo 11 gioca Daniele Bracciali in doppio con Galung, mentre sul campo 13
PaoloLorenzi gioca contro Pospisil.
Sul campo 15 Sara Errani e Roberta Vinci giocano il loro doppio contro Pliskova K./Schmiedlova mentre Simone Bolelli e Fabio Fognini se la vedono con Johnson/Querrey
Sul campo 20 sarà poi il turno del doppio di Paolo Lorenzi e Andrea Seppi contro Butorac/Groth

le sfide della Azarenka sono tutte match of the day, sfortunatissima col sorteggio
su eurosport2 alle 20:30 è iniziato il 3° set di Sharapova - Panova col commento italiano del match di Murray... l'han sistemato?

Janowicz contro Monfils potrebbe essere un match molto interessante....consiglio di darci un' occhiata....potrebbe succedere di tutto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso