[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, nella programmazione ci sono tutti e 3, ma penso perchè abbiano supposto che la Halep sbrigherà la pratica in 10 minuti

mi correggo: il match di Murray inziierà prima di quello della Halep a meno di clamorosi eventi, per cui il programma di eurosport2 è totalmente sballato

Mi seguirò tutto il seguibile fino alle 6, ora da cui smonto al lavoro :lol:
Peccato non avere €S2 :(
Tra l'altro..... perché? :D

Vorrei essere dispiaciuto ma non ce la faccio proprio :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che nervoso, l'ho scoperto solo perchè alle 8 mi è suonata la sveglia con radiosportiva
avevo pronosticato una giornata easy e invece è stata una giornata storica che mi sono perso

dispiace per tutti quelli che vedranno il match in differita (come me) ma la news è ormai sulla bocca di tutto e tutti
è come se il terremoto avesse colpito tutta l'Italia, impossibile non accorgersene

Grande seppi, purtroppo non ho visto il match ma pazienza, a chi inconrra negli ottavi?

Dispiaciuto? Perchè un italiano ha fatto la partita più bella della sua vita e ha battuto Federer? Mai. Non devi essere dispiaciuto.
Prima viene la nostra bandiera, poi eventualmente la simpatia per questo o quel campione (straniero).

Infatti sono emozionato :)
Ho visto live da metà secondo set e Seppi ha fatto la sua partita perfetta, grazie anche ad un Federer troppo falloso soprattutto nei momenti cruciali della partita

Certo che i tifosi di Federer lo gufano in cotninuazione, non mi spiego come abbia fatto a vincere 17 slam con tutte ste macumbe :laughing7:

"Anche Federer vinceva coi problemi che aveva Nadal ieri" :laughing7:

La più bella vittoria italiana in campo maschile dai tempi di Volandri al foro. Gli era sfuggita allo stesso Seppi con Nole al RG un paio di anni fa(avanti 2 a 0), a Fognini a Shangai due anni fa contro Nadal (1 set avanti e 4-1 mi pare), ah anche a Lorenzi 3/4 anni fa sempre al foro contro Rafa, mi pare 1 set avanti e 5-4. Penso sia più bella di quella di Fabio con Murray l'anno scorso in Coppa Davis, anche se la Davis come competizione è più sentita.

Ultima modifica:
La più bella vittoria italiana in campo maschile dai tempi di Volandri al foro. Gli era sfuggita allo stesso Seppi con Nole al RG un paio di anni fa(avanti 2 a 0), e a Fognini a Shangai due anni fa (1 set avanti e 4-1 mi pare). Penso sia più bella di quella di Fabio con Murray l'anno scorso in Coppa Davis, anche se la Davis come competizione è più sentita.

Più sentita forse sì per qualcuno, però non è minimamente paragonabile ad un torneo dello Slam ;)

Super seppi💃...vittoria storica...non paragoniamo la coppa devis con un grand slam,please...

Insomma visto che Seppi non vincerà mai uno slam o una Davis questo è il massimo della sua carriera

Come sempre tutti a scrivere i risultati delle partite. Complimenti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso