[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi qualcuno di voi usa l'app di Eurosport? A me è da un po' di tempo che non arrivano più le notifiche del tennis... (Ho impostato le notifiche su Errani, Giorgi, ecc...) Succede anche a voi?

AUSTRALIAN OPEN 2015 - MELBOURNE PARK

GIORNATA 6 - SABATO, 24 GENNAIO

PROGRAMMA DEI CAMPI PRINCIPALI CON COPERTURA TV

ROD LAVER ARENA DALLE ORE 01:00
- Varvara Lepchenko (USA) [30] vs. Agnieszka Radwanska (POL) [6]
- Serena Williams (USA) [1] vs. Elina Svitolina (UKR) [26]
- Stan Wawrinka (SUI) [4] vs. Jarkko Nieminen (FIN)
Sessione serale dalle ore 09:00
- Novak Djokovic (SRB) [1] vs. Fernando Verdasco (ESP) [31]
- Petra Kvitova (CZE) [4] vs.Madison Keys (USA)

MARGARET COURT ARENA DALLE ORE 01:00
- Camila Giorgi (ITA) vs. Venus Williams (USA) [18]
- Feliciano Lopez (ESP) [12] vs. Jerzy Janowicz (POL)
- Barbora Zahlavova Strycova (CZE) [25] vs. Victoria Azarenka (BLR)
Sessione serale dalle ore 09:00
- David Ferrer (ESP) [9] vs. Gilles Simon (FRA) [18]
- Bob Bryan (USA) [1]/Mike Bryan (USA) [1] vs. Carlos Berlocq (ARG)/Leonardo Mayer (ARG)

HISENSE ARENA DALLE ORE 01:00
- Garbine Muguruza (ESP) [24] vs. Timea Bacsinszky (SUI)
- Benjamin Becker (GER) vs. Milos Raonic (CAN) [8]
- Coco Vandeweghe (USA) vs. Madison Brengle (USA)
Non prima delle ore 07:00
- Steve Johnson (USA) vs. Kei Nishikori (JPN) [5]

SHOW COURT 2 NON PRIMA DELLE ORE 02:30
- Dominika Cibulkova (SVK) [11] vs. Alize Cornet (FRA) [19]
- Vasek Pospisil (CAN) vs. Guillermo Garcia-Lopez (ESP)

SHOW COURT 3 DALLE ORE 01:00
- Sara Errani (ITA) [1]/Roberta Vinci (ITA) [1] vs. Mona Barthel (GER)/Mandy Minella (LUX)
Non prima delle ore 08:00
- John Isner (USA) [19] vs. Gilles Muller (LUX)

Gli incontri in diretta su EUROSPORT:

EUROSPORT INTERNATIONAL DALLE ORE 01:00
- Radwanska vs Lepchenko
- S.Williams vs Svitolina
- Wawrinka vs Nieminen
- Djokovic vs Verdasco
- Kvitova vs Keys

EUROSPORT 2 DALLE ORE 01:00
- Giorgi vs V.Williams
- Lopez vs Janowicz
- Zahlavova Strycova vs Azarenka
- Vandeweghe vs Brengle

Stanotte forza giorgi, se riesco la vedo live ;)
Concordo con zzz quanto ha detto se fosse stato fognini nr parlavano tutti i telegiornali, neh ma ci sta, fognini, chi io tifo, è un personaggio ormai famoso ;)

Eppure non mi pare difficile...

Riassumo: non sono il tipo che tifa incondizionatamente gli atleti della sua nazione. Il sottoscritto li tifa solo se gli atleti hanno certe caratteristiche tecniche e/o comportamentali che me mi facciano venir voglia di supportarli.
Pure io. :D
Fognini mi sta sul...

Chi è il professorone in coppia con Pupo? Ha definito Federer "il campione che non sapeva vincere"....

Ultima modifica:
Scusate, vi risulta anche a voi l'audio leggermente in anticipo rispetto alle immagini ??
Ovviamente solo nella diretta Australian Open...
è fastidiosissimoooo !!!
uff... uff...uofff !!

Non lo sto notando ora, tuttavia in passato è spesso successo anche sul satellite.
Si stanno lanciando in previsioni troppo ottimistiche su Seppi, a partire dalla sfida con Kyrgios. E' vero che per loro è un boost dopo l'impresa e sfrutteranno l'onda, però... poi gli portano anche sfiga eh.

Anakin hanno intervistato l'allenatore di seppi ;) ovvio che eurosport deve calvalcare l'onda, la partita sará domani alle 8:15 ;)

Mettiamola così: Andrea Seppi ha fatto la partita della vita contro un Roger Federer in giornata disgraziata...una congiunzione astrale che si verifica una volta su 1000.....
Questo non significa che venga sminuita la vittoria di Andrea...anzi... ha dimostrato di essere un lottatore...sappiamo che ormai è abbonato ai 5 set e con Kyrgios se la gioca se mantiene la stessa intensità. .bisognerà vedere in che giornata sarà l' australiano....anche lui abbonato alle maratone....

fino a poche settimane fa si parlava di un Kyrgios in pessime condizioni fisiche ma ancora una volta è stato dimostrato che i tornei del Grande Slam non hanno nulla in comune con gli altri tornei
Se dovessi puntare, andrei su Kyrgios che affronterà questo match molto più tranquillo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso