[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sottovalutate anderson nadal.
per me Anderson ha già vinto, lo ricordo davvero forte dalla partita con Fognini a Wimbledon
Ho visto dopo grazie. Andrò a dormire e mi sveglierò presto per Nadal + Seppi :D
mossa intelligente, i primi match sono inutili, gli altri fantastici

noto che già dalla domenica il player di eurosport diventa inutile

HISENSE ARENA NON PRIMA DELLE ORE 08:15 SU EUROSPORT 2
- Nick Kyrgios (AUS) vs. Andreas Seppi (ITA)

Ma... Domani alle 8:45 su eurosport 2 mettono lo sci.

Vuol dire che fanno vedere appena 10 minuti di quello che e' tra i match piu' importanti di tutto il torneo (tenendo conto che non cominciano mai all'ora esatta)?

CRIMINALI!

Ma... Domani alle 8:45 su eurosport 2 mettono lo sci.

Vuol dire che fanno vedere appena 10 minuti di quello che e' tra i match piu' importanti di tutto il torneo (tenendo conto che non cominciano mai all'ora esatta)?

CRIMINALI!

Hanno detto che faranno vedere la partita su Eurosport 2 e le altre dirette inizieranno solo una volta finita la partita di Seppi

Giá.. anche pubblicitá internazionale è senza audio, quindi è un problemadi eurosport2 :(

La versione internazionale ha l'audio, credo sia colpa dei "potenti" mezzi di eurosport italia...

ora non so a voi di sky ma su premium l'audio tornato aldilà dei"4 commentatori" è in anticipo...ed è la cosa più odiosa del mondo...cioè non dico per chi per non fare spoiler ma assistere alle palle break con l'audio anticipato non è stata la cosa più bella del mondo.Mi sa che ora lo tolgo io l'audio:icon_rolleyes:

C'è l'audio del commento inglese e sopra ci stanno commentando in italiano. Hanno trovato un compromesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si è stato in rirardo per qualche punto poi,forse durante l'ultimo punto è stato sitemato...ora sono al cambio campo,vediamo alla ripresa...lo stanno tarando con una manovella probabilmente:icon_rolleyes:

edit=ok sembra sistemato...

Basta cambiare traccia ed ascoltare in inglese. Li ovviamente è tutto perfetto

Che casinisti con ste tracce audio. Il problema ormai e quasi secolare! Che bravo Seppi che solidità al servizio e da fondo

Su twitter Lo Monaco ha scritto che ci stanno lavorando.
Nel frattempo Seppi in completo controllo del match

Alle 10 interrompono per lo sci?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso