[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh non ho fatto spoiler, ho solo detto che ci sono stati quarti noiosi e ci saranno semifinali noiose...

.
Non era una critica, è il motivo, secindo me, per il quale nel 3ad non si parla di australian open, e non perchè li abbiamo abbandonati come dicevi tu ;)

A me non sta annoiando affatto....ragazzi é uno slam.....chi arriva ai quarti ....merita sempre e comunque....e comunque adesso arriva il bello.......

ah ho capito...
beh secondo me invece hanno inciso gli incroci sfortunati
Djokovic avrà solo adesso due match importanti, finora è stata una passeggiata
Gli unici match avvincenti son stati quelli di Murray che ha avuto un tabellone difficile, ma che tutti abbiam sottovalutato perchè veniva da un'annata senza risultati e quindi ha avuto poco seguito finora.

in campo femminile è stato un disastro perchè a parte Sharapova e Serena le big sono uscite tutte subito e loro due hanno avuto strada spianata verso la finale che tra l'altro sappiamo già da ora essere senza storia perchè la Sharapova non sa opporre resistenza a Serena

Il "difetto" di questo slam sono gli orari poco compatibili con noi, aggiungi che i pochi che vedono di notte non ne possono parlare per evitare spoiler, ecco perchè la calma nel thread.

Sentite me....Come ho già detto 10 giorni fa questo torneo lo vince Nole , anche bendato e zoppo !!

Se fosse stata la finale però....sarebbe stato meglio.....comunque Wawrinka può battere Djojovic del resto già lo ha fatto......aggiungo ,speriamo siano entrambi al massimo...ne vedremmo delle belle

Per come hanno giocato, Djokovic v Murray è la finale giusta, sarebbe da entrambi meritata. Almeno fino ad oggi.

AUSTRALIAN OPEN 2015 - MELBOURNE PARK

GIORNATA 11 - GIOVEDI', 29 GENNAIO

PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI SU EUROSPORT INTERNATIONAL

ROD LAVER ARENA DALLE ORE 01:00
- Jean-Julien Rojer (NED) [6]/Horia Tecau (ROU) [6] vs. Simone Bolelli (ITA)/Fabio Fognini(ITA)
Non prima delle ore 03:30
- Ekaterina Makarova (RUS) [10] vs. Maria Sharapova (RUS) [2]
- Serena Williams (USA) [1] vs. Madison Keys (USA)
Sessione serale dalle ore 09:30
- Tomas Berdych (CZE) [7] vs. Andy Murray (GBR) [6]

Una cosa non sopporto! Vedere una partita dove l'avversario per tutto l'incontro non ha una minima possibilità di portare a casa la partita.
Finora Djokovic ha dominato e la cosa mi stufa. Poi mettici Raonic che oggi mi ha ricordato il peggior Ivanisevic contro Sampras, cioè quando ace a parte non teneva uno scambio che fosse uno e la frittata è fatta. Incontro noiosissimo.
Venus si è fatta condizionare dall'antisportività della Keys quando ha finto di stare male chiamando il medical Time out e li è girato l'incontro.
Serena come al solito troppo superiore a tutte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quindi c'è Fognini all'1? Azz non posso perderlo
il tabellone è facile, i nostri possono fare il miracolo

beh non ho fatto spoiler, ho solo detto che ci sono stati quarti noiosi e ci saranno semifinali noiose...

riguardo a Djokovic, i suoi tifosi li ha, ma se lo metti a giocare contro Raonic è normale che la gente non se lo fila...
Federer lo metti contro Pinco Pallino e lo tifano comunque. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Niente diretta su Eurosport.... che vergogna..... Il doppio è già iniziato da 10 minuti.

Su FB scrivono che il doppio è solo su Eurosport Player, che schifo.... molti si sono lamentati e hanno chiesto alla redazione di Eurosport di lasciare i diritti degli Slam a SKY che li tratta meglio (e su questo siamo d'accordo).

Ultima modifica:
Io lo sto guardando sul tablet da stream...ter, Fognini ha appena sbattuto la racchetta, strano!!

Non importa, abbiamo vinto!! ������

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso