[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AUSTRALIAN OPEN 2015 - MELBOURNE PARK

GIORNATA 12 - VENERDI', 29 GENNAIO

PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI

ROD LAVER ARENA DALLE ORE 03:00
- Martina Hingis (SUI) [7]/Leander Paes (IND) [7] vs. Su-Wei Hsieh (TPE)/Pablo Cuevas (URU)
Non prima delle ore 06:00
-Bethanie Mattek-Sands (USA)/Lucie Safarova (CZE) vs. Yung-Jan Chan (TPE) [14]/Jie Zheng (CHN) [14]
Non prima delle ore 09:30
- Novak Djokovic (SRB) [1] vs. Stan Wawrinka (SUI) [4]

Ultima modifica:
EUROSPORT INTERNATIONAL trasmetterà la finale del doppio femminile a partire dalle ore 06:00

ho visto la replica de "I Signori del Tennis Italiano" dedicata a Bolelli e la canzone di chiusura era tratta dalla colonna sonora di Les Revenants!
Speriamo sia di buon auspicio per la storica finale di sabato (o domenica?) mattina

Grande Adriano!

a me piace molto Bertolucci per i master 1000 e wimbledon su sky; oggi Panatta mi ha dato l'impressione di essere dello stesso livello, forse deve solo riprendere la mano, ma di tennis ne capisce eccome.

orario ottimo!
Anzi speriamo la finale femminile si prolunghi così Fognini e Bolelli avranno ancora più risonanza da noi

la presunzione di Panatta? Ma poi ditegli che Stan non si chiama Guarinka :banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

sbaglio o fra sci di fondo e coppa d'africa domani non ci sarà spazio su eurosport per la finale di doppio maschile?
che schifo

ci saranno anche due italiani in finale, ma a livello di importanza il doppio conta come il due di bastoni quando la briscola è spade :lol:

Finalmente abbiamo un co-commentatore che è stato veramente,anche un grande giocatore.....altro che ocleppo Bertolucci Barazzutti......viva Panatta.....lo dico perché c'ero.....
Solo che si è messo a fare più volte della sciocca ironia sul nome dell'allenatore di Berdych.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

d'accordo che vale poco, ma se il paragone è con le universiadi di sci di fondo...
nel palinsesto dopo Game, Set & Mats extra (inserito dopo la finale femminile) vi è lo sci...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso