dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
A questo punto ...posso dirlo anch'io ,la partita che più aspettavo si sta rivelando molto deludente...indipendentemente da chi vincerà...non so chi dei due mi ha più deluso.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa c'è da spoilerare alle 13:00?
intanto a game set & mats han confermato che la finale del doppio maschile non verrà trasmessa in tv.
Se al posto dell'odiato (dai francesi) Fognini ci fosse stato Monfils avrebbero trasmesso anche 10 ore di speciale
CHE SCHIFO
al inzio del semi stamatina cera in colgamnto telfonico penso Benzi che ha confermato la diretta del finale alle 6 di domani matina con il comento tenico di Panatta
È la prima vokta che succede questo?Diretta confermata al 1000% ma solo per EuroSport Italia....all'estero vedranno le Universiadi
Diretta confermata al 1000% ma solo per EuroSport Italia....all'estero vedranno le Universiadi
cosa c'è da spoilerare alle 13:00?
intanto a game set & mats han confermato che la finale del doppio maschile non verrà trasmessa in tv.
Se al posto dell'odiato (dai francesi) Fognini ci fosse stato Monfils avrebbero trasmesso anche 10 ore di speciale
CHE SCHIFO
Da italiani sinceramente, cosa ce ne frega delle Universiadi di sci di fondo se in contemporanea c'è la finale di doppio di uno Slam con due italiani?d'accordo che vale poco, ma se il paragone è con le universiadi di sci di fondo...
nel palinsesto dopo Game, Set & Mats extra (inserito dopo la finale femminile) vi è lo sci...
Da italiani sinceramente, cosa ce ne frega delle Universiadi di sci di fondo se in contemporanea c'è la finale di doppio di uno Slam con due italiani?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ma infatti io non mi riferivo alle scelte di Eurosport, ma a chi magari preferisce la gara di sci di fondo delle Universiadi alla finale di doppio.Hai ragione, però a parte il caso più unico che raro di domani, ad Eurosport non frega nulla delle priorità di un singolo paese