Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Ma nessuno sta guardando Seppi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma nessuno sta guardando Seppi?![]()
Ma nessuno sta guardando Seppi?![]()
Io faccio zappingMa nessuno sta guardando Seppi?![]()
disastrissimo!! Abbiamo perso 4 match su 4 oggi.. il tennis non fa per gli italiani..da oggi è ufficiale.:banghead:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
La Giorgi resterà sempre una speranza finche non mollerà il padre.......Io rimango dell'opinione che sia la Pennetta la nostra giocatrice più forte nonostante la classifica...( sarà errani ,per me ,é mediocre) e la Giorgi la nostra speranza.....
Ok, andiamoci piano con questi paragoni. La Errani ha fatto 1 finale di Slam e 2 semifinali di Slam in singolare e ha vinto tutti gli Slam di doppio. La Giorgi non ha ancora vinto un torneo WTA nella sua carriera e ha fatto max quarto turno negli Slam. Le campionesse vere hanno vinto degli Slam anche 18-20 anni, pure la Pierce ha vinto uno Slam a 20 anni.Io rimango dell'opinione che sia la Pennetta la nostra giocatrice più forte nonostante la classifica...( sarà errani ,per me ,é mediocre) e la Giorgi la nostra speranza.....
Ok, andiamoci piano con questi paragoni. La Errani ha fatto 1 finale di Slam e 2 semifinali di Slam in singolare e ha vinto tutti gli Slam di doppio. La Giorgi non ha ancora vinto un torneo WTA nella sua carriera e ha fatto max quarto turno negli Slam. Le campionesse vere hanno vinto degli Slam anche 18-20 anni, pure la Pierce ha vinto uno Slam a 20 anni.