[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che domenica nera..persi due singolari, stiamo perdendo il doppio e Seppi perde.. :banghead::banghead::banghead: che sofferenza sto tennis italiano!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Per fortuna c'è qualcuno. Un italiano in finale non è evento di ogni settimana anche se Fognini stava cominciando ad abituarci bene
Seppi è sulla buona strada per riconquistare il diritto di essere testa di serie nei prossimi Slam...già con la finale è al numero 35° del ranking

Il torneo di Valencia "retrocede" da 500 a 250 Atp. Al suo posto Vienna

http://www.tennisworlditalia.com/Pr...categoria-e-diventa-un-250-articolo26593.html

La città è il simbolo del boom spagnolo e della successiva crisi. Qualche anno fa oltre al tennis erano arrivate Coppa America di vela e la F1 oltre al progetto del nuovo stadio del Valencia. Adesso invece rimangono le macerie...

Invece Ginevra prenderà il posto di Dusseldorf...notizia vecchia ma Eurosport si è assicurata l'evento per i prossimi 3 anni
http://www.sportspromedia.com/news/eurosport_to_broadcast_geneva_open_tennis_event

disastrissimo!! Abbiamo perso 4 match su 4 oggi.. il tennis non fa per gli italiani..da oggi è ufficiale. :(:banghead:

disastrissimo!! Abbiamo perso 4 match su 4 oggi.. il tennis non fa per gli italiani..da oggi è ufficiale. :(:banghead:

Ma no, non fare così...ci sono alti e bassi come per tutti...il doppio dell'Australian l'ha vinto una coppia italiana no? ;)

Ultima modifica:
Una finale ATp è tanta roba, e poi le francesi ieri le abbiamo battuti, pazienza

Io rimango dell'opinione che sia la Pennetta la nostra giocatrice più forte nonostante la classifica...( sarà errani ,per me ,é mediocre) e la Giorgi la nostra speranza.....

Preferisco l'errani alla giorgi, grande potenzialità, ma se non prova mai una palla corta, resterà appunto una speranza

Lo diceva anche ieri la telecronista...la Giorgi assomiglia molto alla giovane Mary Pierce....certo se non capisce che a volte bisogna pensare e rallentare un po'....come dite voi ,rimarrà una speranza per sempre....la Pierce lo ha imparato...

Io rimango dell'opinione che sia la Pennetta la nostra giocatrice più forte nonostante la classifica...( sarà errani ,per me ,é mediocre) e la Giorgi la nostra speranza.....
Ok, andiamoci piano con questi paragoni. La Errani ha fatto 1 finale di Slam e 2 semifinali di Slam in singolare e ha vinto tutti gli Slam di doppio. La Giorgi non ha ancora vinto un torneo WTA nella sua carriera e ha fatto max quarto turno negli Slam. Le campionesse vere hanno vinto degli Slam anche 18-20 anni, pure la Pierce ha vinto uno Slam a 20 anni.

Ok, andiamoci piano con questi paragoni. La Errani ha fatto 1 finale di Slam e 2 semifinali di Slam in singolare e ha vinto tutti gli Slam di doppio. La Giorgi non ha ancora vinto un torneo WTA nella sua carriera e ha fatto max quarto turno negli Slam. Le campionesse vere hanno vinto degli Slam anche 18-20 anni, pure la Pierce ha vinto uno Slam a 20 anni.

Voglio spiegare...ho detto solo che assomiglia alla Pierce...nin volevo assolutamente fare un paragone....magari!!!!!

E' una brutta sconfitta sì, ma non è una tragedia. La finale di Seppi (peccato il secondo set, ma forse anche un pò stanco) è una grande iniezione di fiducia. Intanto si riparte subito domani con l'ATP 500 di Roterdam, da giovedì l'WTA di Anversa e da venerdì l'ATP di Sao Paulo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso