La Giorgi resterà sempre una speranza finche non mollerà il padre.......
Non so se basterebbe mollare il padre...le giocatrici macchinetta che non sanno pensare in campo non le ha mai raddrizzate nessuno....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Giorgi resterà sempre una speranza finche non mollerà il padre.......
Non so se basterebbe mollare il padre...le giocatrici macchinetta che non sanno pensare in campo non le ha mai raddrizzate nessuno....
Hanno una relazione incestuosa?La Giorgi resterà sempre una speranza finche non mollerà il padre.......
La Bartoli ha vinto Wimbledon
La Bartoli l'ascolti e ti sembra una persona intelligente , la Giorgi l'ascolti e ti chiedi perchè non fa la velina
La Errani all'età della Giorgi era più scarsa di una pippa qualsiasiOk, andiamoci piano con questi paragoni. La Errani ha fatto 1 finale di Slam e 2 semifinali di Slam in singolare e ha vinto tutti gli Slam di doppio. La Giorgi non ha ancora vinto un torneo WTA nella sua carriera e ha fatto max quarto turno negli Slam. Le campionesse vere hanno vinto degli Slam anche 18-20 anni, pure la Pierce ha vinto uno Slam a 20 anni.
La Bartoli l'ascolti e ti sembra una persona intelligente , la Giorgi l'ascolti e ti chiedi perchè non fa la velina
Non necessariamente, le campionesse le vedi subito. Questo non sottintende che la Giorgi sia una pippa, dico che sta perdendo molto tempo quando altra gente a quell'età era già a posto, che avesse già vinto o meno uno Slam.La Errani all'età della Giorgi era più scarsa di una pippa qualsiasi
Forse ci dimentichiamo che siamo in un'epoca in cui la crescita delle giocatrici è molto più lenta
Non necessariamente, le campionesse le vedi subito. Questo non sottintende che la Giorgi sia una pippa, dico che sta perdendo molto tempo quando altra gente a quell'età era già a posto, che avesse già vinto o meno uno Slam.
Complimenti a luca vanni, che oggi ha battuto gimeno-travel, penso sia la sua prima vittoria a livello atp.
Complimenti a luca vanni, che oggi ha battuto gimeno-travel, penso sia la sua prima vittoria a livello atp.
........Spero che non sia il caso di Quinzi...ma certo le aspettative di tutti i fan italiani si sono ridotte e di parecchio...
Si vocifera che abbia lo stesso "limite" del povero Luzzi.....piace troppo al gentil sesso!!![]()
Sarebbe un limite?
E poi non credo che i tennisti stranieri siano proprio brutti, quindi...non é una giustificazione!![]()
![]()
Ma povero ragazzo, che pena mi fa!![]()
Dico povero in quanto compianto , perchè non c'è più....