[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefi Graf è la tennista più forte di sempre... e probabilmente alcuni dicono l'atleta più forte di sempre.

Se solo fosse stata capace di usare anche il rovescio... E chissà quanti tornei avrebbe vinto in meno se Monica non fosse stata accoltellata in campo ad Amburgo. Comunque è decisamente nella mia top 3 di sempre :)

Stefi Graf è la tennista più forte di sempre... e probabilmente alcuni dicono l'atleta più forte di sempre.

No. Solo l'accoltellamento della Seles le ha dato una seconda carriera di vittorie , altrimenti era ormai ridotta ad essere la versione femminile di Squitty , cioè talmente terrorizzata dalla Seles che perdeva prima....dalla Sanchez

Ah,beh.
!Quì sfondate una porta aperta,Monica Seles indubbiamente la migliore al momento dell' accoltellamento e diciamo che se non fosse successo niente Steffi e Monica si sarebbero divisi più equamente gli slam. Comunque parliamo sempre di giocatrici da fondocampo..naturalmente, paragonate a quelle di oggi venivano a rete spessissimo...

Se solo fosse stata capace di usare anche il rovescio... E chissà quanti tornei avrebbe vinto in meno se Monica non fosse stata accoltellata in campo ad Amburgo. Comunque è decisamente nella mia top 3 di sempre :)

Chi sono le altre 2?? Una posso indovinarla...martina Navratilova..
Io graf martina e serena( la evert non l'ho vista abbastanza....)

Chi sono le altre 2?? Una posso indovinarla...martina Navratilova..
Io graf martina e serena( la evert non l'ho vista abbastanza....)

1 Serena Williams
2 Navratilova
3 Graf
Odio non inserire la Seles ma dopo quel maledetto torneo di Amburgo è finita la sua carriera.
Anch'io la Evert non l'ho vista giocare e non la giudico ma è chiaramente tra le migliori di sempre pure lei ;)

Sì metto Serena al numero 1 perchè io non ho mai visto nessuna giocatrice più potente di lei e non ce n'è e non ce ne sarà mai per nessuno, nonostante il suo tennis mi piaccia poco

Si! Direi che come prime tre ci possiamo stare....l' ordine naturalmente può cambiare a seconda dei gusti...La Navratilova però giocava un tennis veramente bello da vedere!

I tornei che giocherà Federer prima di Wimbledon : Dubai - Indian Wells - Montecarlo - Madrid - Roma! (corro a fare i biglietti!!!) e Halle...

Questa è una bella domanda..... .Steffy aveva un dritto pauroso potente come un uomo però forse complessivamente serena é meglio
Io purtroppo la Graf non l'ho praticamente mai vista visto che da metà anni '90 in poi i tornei più importanti erano su Tele+
certe volte mi sintonizzavo su tele+ per intravedere le partite col segnale criptato... e noi ci lamentiamo adesso dell'SD :D

Non so voi ma io sono totalmente allergico a tornei sulla terra a febbraio
meno male che non sei allergico a quelli in cemento o guarderesti tennis 30 giorni all'anno :laughing7:

Quelli in cemento li preferisco su tutti, ed è anche la superficie più "neutrale", quella che accontenta e non scontenta più di tutte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi alle 17 vanni-souza, semifinale dell'atp di sao paolo. Partita alla portata, visto che souza è una wild card..

Oggi alle 17 vanni-souza, semifinale dell'atp di sao paolo. Partita alla portata, visto che souza è una wild card..

Beh, la partita sarà senza dubbio alla portata ma non necessariamente per il motivo che dici. Di una wild card possono beneficiare anche i numeri uno, non è sinonimo di essere scarsi. Peraltro, nel match in questione, la classifica parla a favore del brasiliano n.110 del ranking, mentre l'italiano è n.149. ;)

@survivant, una cosa è incontrare il numero1 del ciding e un'altra è incontrare una wild card che è al numero 110, no?

Oggi, in programma le semifinali di ben 5 tornei ATP e WTA....

Su SUPERTENNIS andranno in onda i seguenti incontri:

ATP 500 ROTTERDAM
CAMPO CENTRALE DALLE ORE 14:00
- Simon v Berdych
Non prima delle ore 19:30
- Wawrinka v Raonic

ATP 250 SAN PAOLO
CAMPO CENTRALE DALLE ORE 16:00
- Vanni v Sousa
Non prima delle ore 18:00
- Giraldo v Sousa

WTA PREMIER ANVERSA
CAMPO CENTRALE DALLE ORE 15:00
- Pliskova v Suarez Navarro
Non prima delle ore 20:00
- Zahlavova Strycova v Petkovic (differita dalle ore 21:05)

Quinzi batte Witten ed approda in semifinale al torneo ITF di Sunrise ed oggi se la vedrà con Dusan Lojda numero 332 ATP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso