[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando le cose van bene, devono sempre cambiare :mad:
Maledetta WTA (credo sia sua la colpa) :crybaby2:

Per fortuna l'articolo lascia intravedere ancora uno spiraglio... SPEREM

E' presto per parlarne, comunque sicuramente non saremo scoperti, o Sky o Supertennis o rinnovo su Eurosport. Una di queste tre opzioni saranno sicure e tutto in hd. Io spero in Eurosport perchè mi piacciono i telecronisti, però Sky e Supertennis garantirebbero una visione integrale cosa che Eurosport non ha mai fatto ;)

noel77 ha scritto:
Io spero in Eurosport perchè mi piacciono i telecronisti, però Sky e Supertennis garantirebbero una visione integrale cosa che Eurosport non ha mai fatto ;)
è il motivo principale per cui hanno la wta non ha voluto rinnovarlo.Infatti tennisbest l'aveva anticipato:
Importante colpo “televisivo” per la WTA. Le due società ("IEC in Sports" e “Perform”) che gestiscono i diritti del circuito femminile hanno siglato un accordo quadriennale con il Gruppo MCS TV. Il top del circuito WTA, dunque, finirà su un gruppo di canali ricevibili in Francia, Belgio, Lussemburgo, Israele, Portogallo e alcuni paesi dell’Africa Sub-Sahariana. Raggiunge un potenziale di 14 milioni di telespettatori. L’accordo prevede la trasmissione dei 22 tornei Premier, compreso il Masters di fine anno, per un totale di 400 partite. “Siamo orgogliosi di annunciare questo contratto a lungo termine con la WTA. La nostra offerta sarà decisamente rinforzata grazie al tennis femminile” ha detto Nicolas Rotkoff, presidente di MCS TV. Perform e IEC in Sports hanno acquisito i diritti della WTA nel dicembre 2011. Come fa MP&Silva con il Roland Garros, stanno provando a diffondere il tennis femminile nel miglior modo possibile. L’obiettivo è raddoppiare la produzione televisiva, senza contare la trasmissione su alcune piattaforme digitali, tra cui www.tennistv.com.La vicenda non riguarda direttamente il pubblico italiano, ma è importante perché fa capire l’intenzione di promuovere la WTA anche presso alcuni pubblici domestici e non soltanto tramite canali extraterritoriali come Eurosport.
http://www.tennisbest.com/tennis-in-tv

Come il RG...volevano la stessa visibilità di Wimbledon e alla fine hanno rifirmato con Eurosport...vedremo se anche in questo caso finirà così....

Se le immagini di Italia-Cile sono prodotte da Supertennis, complimenti. Manca solo qualche super slow-motion che avrebbe reso il prodotto al livello dei principali tornei tennistici.

Una domanda che sicuramente è stata fatta in 140 e più pagine..ma non trovo nulla..

Come funziona per i tornei del grande slam? Fanno vedere le finali, tutto il torneo, o niente?

Grazie

techi1988 ha scritto:
Una domanda che sicuramente è stata fatta in 140 e più pagine..ma non trovo nulla..

Come funziona per i tornei del grande slam? Fanno vedere le finali, tutto il torneo, o niente?

Grazie
dici su eurosport? beh solitamente li mostrano per intero (poi dipende da che torneo) ah si se non gli interessa ti tagliano la premiazione ;)

techi1988 ha scritto:

Grazie
Tutto il torneo su 2 canali per eurosport, tranne Wimbledon che va su sky su più canali.

Ad ogni modo con il pacchetto sky sport vedo sia i tornei trasmessi su eurosport che quelli su canali sky, giusto?
Per il resto c'è SuperTennis sul free..

strepto ha scritto:
Se le immagini di Italia-Cile sono prodotte da Supertennis, complimenti. Manca solo qualche super slow-motion che avrebbe reso il prodotto al livello dei principali tornei tennistici.
Peccato per la scarsezza di bitrate (4mbps sono UNA MISERIA per l'HD) :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso