Kyrgios ha 19 anni eppure ha già un quarto a Wimbledon e prestazioni solide.
Kokkinakis ha 18 anni e sta già emergendo...
Questo non contraddice quello che ho detto io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kyrgios ha 19 anni eppure ha già un quarto a Wimbledon e prestazioni solide.
Kokkinakis ha 18 anni e sta già emergendo...
Facevo i soliti miei calcolini con il Ranking...
Sapete che c'è la seria possibilità che Nadal arrivi al RG con il seed n.5? E allora ci sarebbe da divertirsi davvero...
l'unico rischio, come 2 anni fa, è che ci ritroviamo la partita del torneo in semifinale o addirittura prima per poi addormentarci in finale...Sapete che c'è la seria possibilità che Nadal arrivi al RG con il seed n.5? E allora ci sarebbe da divertirsi davvero...
Questo non contraddice quello che ho detto ioSi può essere fenomeni già a 19 anni, ma si può anche essere sconosciuti e emergere un pò più tardi.
l'unico rischio, come 2 anni fa, è che ci ritroviamo la partita del torneo in semifinale o addirittura prima per poi addormentarci in finale...
Credo che riferisse alla classifica per tipi di campo: tornei in erba, tornei sulla terra battuta, ecc.Per fare un favore a Nadal? A quel punto allora eliminassero del tutto la classifica e si fa prima...
Credo che riferisse alla classifica per tipi di campo: tornei in erba, tornei sulla terra battuta, ecc.
Wimbledon è Wimbledon, cioè l'unico torneo che continua con la tradizioneSe son intelligenti basterebbe non rispettare la classifica per assegnare le teste di serie cosi come fanno a Wimbledon. Nadal testa di serie numero 5 al Roland Garros non si può vedere a prescindere dallo stato di forma...
Agli inglesi piace essere diversi in tutto. Voi avete i metri, noi le yard; voi avete i chili, noi le libbre; voi la guida a sinistra, noi a destra; voi i campi in cemento o terra e noi in erba. E così via per la moneta ecc.Wimbledon è Wimbledon, cioè l'unico torneo che continua con la tradizione
Ai tempi di Sampras e Agassi le teste di serie erano sempre diverse dal ranking, e anche per questo a nessuno fregava chi fosse il n°1, 2 o 3
Però per motivi puramente commerciali si è data importanza a sta classifica e non si può più tornare indietro purtroppo
Agli inglesi piace essere diversi in tutto. Voi avete i metri, noi le yard; voi avete i chili, noi le libbre; voi la guida a sinistra, noi a destra; voi i campi in cemento o terra e noi in erba. E così via per la moneta ecc.
Voi avete un panorama musicale pop/rock ridicolo....noi siamo i migliori![]()
sì ma il punto è questo: ATP e WTA pompano tantissimo i ranking da 10-15 anni a questa parteBeh.. non credo che il regolamento obblighi gli organizzatori del Roland Garros a seguire pedissequamente la classifica... Nadal ha vinto 9 titoli, è il dominatore da anni dei principali tornei sul rosso.. Credo sia anche interesse loro non avere un Djokovic-Nadal ai quarti...Non vedo quale sarebbe lo scandalo...