dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Credo che indipendentemente dalla sua classifica Nadal al top,purtroppo per me,arriverebbe in finale anche se giocasse contro due giocatori,é più un problema per gli altri.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nadal questa settimana è iscritto al 250 di Buenos Aires. Ovviamente è solo per trovare la condizione fisica, incredibile però constatare come è ridotto in questo periodo. Mi auguro per il tennis che si riprenda in fretta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi auguro di noi visto il risultato
questa Pennetta merita di essere ignorata
Eh grazie tante, spero non lo facciano vedere altrimenti mi faresti girare le palle e non poco. Ti costava tanto non far capire com'era andata? Sono capace di andare su internet a guardare![]()
E altro caso, da quando si è lasciata col golfista fighetto la Wozniacki ha ripreso a giocare seriamente. Sti maledetti uomini rovina carriereSarà un caso ma da quando fa coppia con fognini la perfetta è crollata
Sarà un caso ma da quando fa coppia con fognini la perfetta è crollata
E tra poco crollerà in classifica. Subito dopo indian wells
E altro caso, da quando si è lasciata col golfista fighetto la Wozniacki ha ripreso a giocare seriamente. Sti maledetti uomini rovina carriere![]()
no, hai ragioneVabbè non fa niente, non me la prendo di certo per queste coseperò se un match non è stato televisivamente ancora trasmesso sarebbe meglio evitare qualsiasi spoiler. Poi il palinsesto di Supertennis a volte è sempre un enigma