[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che indipendentemente dalla sua classifica Nadal al top,purtroppo per me,arriverebbe in finale anche se giocasse contro due giocatori,é più un problema per gli altri.....

Nadal questa settimana è iscritto al 250 di Buenos Aires. Ovviamente è solo per trovare la condizione fisica, incredibile però constatare come è ridotto in questo periodo. Mi auguro per il tennis che si riprenda in fretta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nadal questa settimana è iscritto al 250 di Buenos Aires. Ovviamente è solo per trovare la condizione fisica, incredibile però constatare come è ridotto in questo periodo. Mi auguro per il tennis che si riprenda in fretta

Ridotto così potrebbe fare match pari anche contro Squitty , e magari perdere pure.....:lol:

Non te l'ha mai detto nessuno che con questa storia sei irritante ed infantile? Io forse sì.... ma magari sentirtelo ripetere ti aiuta a crescere

Non capisco se su Supertennis è previsto o no almeno la differita dell'incontro della Pennetta, sembrerebbe di no, boh :eusa_think:

Ritornando al discorso di prima, se negli slam(in generale) ci fosse un attribuzione delle TDS con il "metodo Wimbledon"? Che ne pensate?

mi auguro di noi visto il risultato
questa Pennetta merita di essere ignorata

Eh grazie tante, spero non lo facciano vedere altrimenti mi faresti girare le palle e non poco. Ti costava tanto non far capire com'era andata? Sono capace di andare su internet a guardare :evil5:

E ora c'è proprio la Pennetta, incontro che non guarderò perché qualcuno non è in grado di farsi gli affari propri a quanto pare

mica ti ho detto il punteggio esatto... che poi si è giocata ore fa e trovo strano che ST mandi in differita la Pennetta

Vabbè non fa niente, non me la prendo di certo per queste cose ;) però se un match non è stato televisivamente ancora trasmesso sarebbe meglio evitare qualsiasi spoiler. Poi il palinsesto di Supertennis a volte è sempre un enigma

Sarà un caso ma da quando fa coppia con fognini la perfetta è crollata

E tra poco crollerà in classifica. Subito dopo indian wells

Sarà un caso ma da quando fa coppia con fognini la perfetta è crollata

E tra poco crollerà in classifica. Subito dopo indian wells

La signorina ha scoccato i 33 , prima o poi la parabola discendente comincia. L' importante è non sclerare come la Schiavone , cioè continuare a giocare finchè non esci dalle prime 1000 , e solo in questo momento capire che forse è arrivato il momento di ritirarsi !!

Vabbè non fa niente, non me la prendo di certo per queste cose ;) però se un match non è stato televisivamente ancora trasmesso sarebbe meglio evitare qualsiasi spoiler. Poi il palinsesto di Supertennis a volte è sempre un enigma
no, hai ragione
il fatto è che sono andato per logica: Supertennis dà sempre la precedenza ai match degli italiani, specie se si tratta di Fognini, Pennetta e Errani, che sono quelli con più tifosi
se avessi avuto anche il minimo dubbio che sarebbe andata in differita non avrei manco fiatato

Oggi su Supertennis Djokovic e Fognini potrebbero andare nello stesso momento (verso le 18:00), su FB moltissimi hanno chiesto di seguire il match di Fognini anzichè Djokovic (persino ho letto del "chi se ne frega di Djokovic" con tanti mi piace) e Supertennis sta cercando di accontentarli...

GRANDISSIMI FACCIAMOCI SENTIRE
Alè Fognini, con lui ci si diverte sempre, che vinca o che perda :icon_cool:

Se Supertennis ha la possibilità fa vedere Fognini senza se e senza ma, poi se si vuole vedere Djokovic c'è sempre il canale arabo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso