[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sempre pensato che dei fab four fosse il meno fabolous...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questa sera Squitty verrà disintegrato dal Djoker....e rimarrà sotto shock per almeno 3 mesi

La Golarsa nella giornata di ieri:" Djokovic ha chiuso con Murray in due set e solo 1 ora e 28 min. Immagino che tra Raonic e Federer comunque vada sarà una lotta"....Risultato: Federer vince in due set in un' ora e 26 min.....

Ormai pressy si è creato un suo personaggio. La cosa inquietante è che pensa di essere simpatico...

Ormai pressy si è creato un suo personaggio. La cosa inquietante è che pensa di essere simpatico...

Beh, chiaramente lo fa apposta e se provi a farlo ragionare neanche si degna di rispondere. Quindi evitate di dargli retta, che dopo un po' si stuferà a scrivere a vuoto ;)

Beh, chiaramente lo fa apposta e se provi a farlo ragionare neanche si degna di rispondere. Quindi evitate di dargli retta, che dopo un po' si stuferà a scrivere a vuoto ;)
Perfetto.
Mi fa specie che su questo forum spesso vengano cancellati civilissimi messaggi nelle discussioni in quanto a volte leggermente ot e non vengano mai presi provvedimenti nei confronti di questo soggetto che scrive solo con intento provocatorio.

Perfetto.
Mi fa specie che su questo forum spesso vengano cancellati civilissimi messaggi nelle discussioni in quanto a volte leggermente ot e non vengano mai presi provvedimenti nei confronti di questo soggetto che scrive solo con intento provocatorio.

Mai capito nemmeno io.

Perfetto.

Io non provoco nessuno , ho solo fatto il mio pronostico in modo colorito....Vuoi sapere il risultato: 6-3 6-2 per Djoker
Poi c'è gente che si offende per un nomignolo al loro idolo come se insultassi un loro parente stretto...e qui si che siamo nell' infantilismo....

sei tu che scrivi in modo infantile e provocatorio........è una cosa molto diversa :evil5:

......salvo poi sparire quando ti fa comodo.......:lol::lol:

sei tu che scrivi in modo infantile e provocatorio........è una cosa molto diversa :evil5:

......salvo poi sparire quando ti fa comodo.......:lol::lol:

Io non sparisco mai , qui da quasi 12 anni.....

Mettiamola così , ho fatto un pronostico netto e deciso per la finale di questa sera , almeno ho il coraggio di sbilanciarmi

Io non sparisco mai , qui da quasi 12 anni.....

Mettiamola così , ho fatto un pronostico netto e deciso per la finale di questa sera , almeno ho il coraggio di sbilanciarmi

strano, sempre presente tranne quando Federer vince un torneo dopo che il giorno prima hai sparato il tuo solito pronostico.......chissà poi come mai i tuoi pronostici lo danno sempre perdente........ma fammi il favore va

Io non provoco nessuno , ho solo fatto il mio pronostico in modo colorito....Vuoi sapere il risultato: 6-3 6-2 per Djoker
Poi c'è gente che si offende per un nomignolo al loro idolo come se insultassi un loro parente stretto...e qui si che siamo nell' infantilismo....
Certo certo.... va bene dai basta ignorarti. Unico modo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso