[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se invece qualcun'altro vuole sbilanciarsi su che tipo di partita potrebbe essere quella di stasera??? Non necessariamente un pronostico....ho trovato un Federer molto tonico sui turni di servizio ed un Nole su quelli di risposta.....credo si deciderà sul servizio di federer.....e di conseguenza quelli di Djokovic....non so se mi sono spiegato

Più che altro a me inquieta il fatto che, oltre a non aver capito da anni che vi percula, Pressy è il fan numero 1 di Federer in Italia probabilmente. I suoi post sono sempre da leggere al contrario. Nessuno riesce a cogliere l'ironia di quello che scrive???

Per chi ha perso la finale di doppio dei nostri Bolelli e Fognini ricordo che la replica sarà verso le ore 19 su skysport2 😉

Io non sparisco mai , qui da quasi 12 anni.....

Mettiamola così , ho fatto un pronostico netto e deciso per la finale di questa sera , almeno ho il coraggio di sbilanciarmi
No, "caro" pressy. Io tifo Djokovic, non Federer. Ma il tuo modo di fare è assurdo, infantile ed estremamente pesante. Io neanche con Pepe (del Real) e Balotelli che ritengo SCHIFOSI come uomini per quello che si vede in campo mi permetto di affibbiare nomignoli offensivi, tantomeno in continuazione. Mi sa che il problema sono i tanti insulti presi da te in passato (o nel presente?) e hai trovato il modo di sfogarti: insultare nell'anonimato di un forum uno che manco si può "difendere". E al quale non diresti MAI in faccia le stesse cose. Molto virile....

PS: pure io continuo a chiedermi i mancati provvedimenti per un comportamento così continuativo e smaccatamente non regolamentare. Ma "a ognuno il suo lavoro" ;)

Per concludere: spero in una bellissima vittoria di Nole

No, "caro" pressy. Io tifo Djokovic, non Federer. Ma il tuo modo di fare è assurdo, infantile ed estremamente pesante. Io neanche con Pepe (del Real) e Balotelli che ritengo SCHIFOSI come uomini per quello che si vede in campo mi permetto di affibbiare nomignoli offensivi, tantomeno in continuazione. Mi sa che il problema sono i tanti insulti presi da te in passato (o nel presente?) e hai trovato il modo di sfogarti: insultare nell'anonimato di un forum uno che manco si può "difendere". E al quale non diresti MAI in faccia le stesse cose. Molto virile....

PS: pure io continuo a chiedermi i mancati provvedimenti per un comportamento così continuativo e smaccatamente non regolamentare. Ma "a ognuno il suo lavoro" ;)

Per concludere: spero in una bellissima vittoria di Nole

Ho paura verrai accontentato se Nole continua così........é pauroso......

Già..il secondo set..non conta, che importa se é stato un momento di tennis spettacolo???? Agli appassionati queste cose non interessano.....

Secondo la guida tv la replica della finale singolare di indian wells andrà in onda alle 22:30 sempre su skysport2....avete diverse informazioni al riguardo? Mi sembra troppo in là come orario...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso